Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Lore's MK7b

La Frozen di Lore! 05/05/2015 17:01 #300799

Loris1993 ha scritto:
io sono in guerra con il comune del paese....ma si può mettere delle piante che perdono resina ovunque nel paese? che che ignoranza....
Daccordissimo con te...
Nella via di casa mia invece c'è qualche albero ma se la lasci sotto al massimo ti trovi un po di foglie o al peggio una bella cagata di qualche uccello maledetto :side:
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La Frozen di Lore! 05/05/2015 17:25 #300801

Stepelli ha scritto:
Lore91 ha scritto:
Il male nel mondo è la resina... XD Poi quella nel parabrezza, na figada... :P È una cosa fastidiosissima da togliere... Io sclero sempre malissimo con la resina...
Posso sempre ricorrere nella polizza cristalli se non ho voglia di smadonnare :silly: :pinch:

Drastico come pochi... XD Perchè lavare la macchina, compriamone una di nuova XD
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!
  • Ringraziamenti ricevuti 4

La Frozen di Lore! 05/05/2015 17:36 #300802

Lore91 ha scritto:
Stepelli ha scritto:
Lore91 ha scritto:
Il male nel mondo è la resina... XD Poi quella nel parabrezza, na figada... :P È una cosa fastidiosissima da togliere... Io sclero sempre malissimo con la resina...
Posso sempre ricorrere nella polizza cristalli se non ho voglia di smadonnare :silly: :pinch:

Drastico come pochi... XD Perchè lavare la macchina, compriamone una di nuova XD
Ahaha se me la sostituissero AGGRATISSS perché no! :laugh: :pinch:
Poi la mia è già "vecchietta" eh! Ne ha mangiati di km..
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 05/05/2015 17:37 da Stepelli.

La Frozen di Lore! 05/05/2015 19:42 #300805

Per gli insetti e la resina esistono appositi prodotti; anche io ho questo problema (resina soprattutto) e credo che per il prossimo lavaggio comperò qualcosa
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

La Frozen di Lore! 06/05/2015 08:52 #300823

Io come prodotti faccio riferimento al sito carcareitalia.com non sono prodotti così economici ma il risultato si vede!!!

@Step Anche la mia ormai 32k km in 1 anno e mezzo circa XD Se me la cambiano AGGRATIS come dici tu dovrei consegnargli la macchina a pezzi XD
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!

La Frozen di Lore! 06/05/2015 09:26 #300825

Lore91 ha scritto:
Io come prodotti faccio riferimento al sito carcareitalia.com non sono prodotti così economici ma il risultato si vede!!!

@Step Anche la mia ormai 32k km in 1 anno e mezzo circa XD Se me la cambiano AGGRATIS come dici tu dovrei consegnargli la macchina a pezzi XD

La mia è di Marzo 2013 e ne ha 63k... :side:
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

La Frozen di Lore! 06/05/2015 09:27 #300826

Tarta94 ha scritto:
Per gli insetti e la resina esistono appositi prodotti; anche io ho questo problema (resina soprattutto) e credo che per il prossimo lavaggio comperò qualcosa
Ma si.. Le goccioline che ho su io vengono via anche senza prodotti durante il lavaggio.
I prodotti servono quando si forma proprio uno strato.. Li si che sono rotture
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

La Frozen di Lore! 06/05/2015 09:53 #300828

Stepelli ha scritto:
Lore91 ha scritto:

Minchia Zio ne fai di strada!!! XD Ma l'hai provata con i 17? Non ti sembra un po' più mula? XD
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!

La Frozen di Lore! 06/05/2015 10:03 #300830

Lore91 ha scritto:
Stepelli ha scritto:
Lore91 ha scritto:

Minchia Zio ne fai di strada!!! XD Ma l'hai provata con i 17? Non ti sembra un po' più mula? XD

Minchia zio me lo sarei risparmiato :pinch:
Comunque si ne faccio abbastanza! :laugh:
I 17 sono in fase di test per ora posso dire che è migliorata la tenuta e che è un pelo più mula ma tanto lo era anche prima purtroppo dobbiamo tenere sempre ben presente che stiamo parlando di una macchina NON sportiva quindi..
Ma di questo riparleremo quando farò rimuovere il DPF in un futuro spero non molto lontano ;)
Per ora posso solo che essere soddisfatto della mia Fiesta :)
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

La Frozen di Lore! 06/05/2015 10:09 #300831

No vabbè scusa, non era per offendere il "minchia zio"!!! :(

Si posso confermarti che ora è incollata sull'asfalto, si be certo non puoi pretendere prestazioni sportive da 75 cv... Comunque l'anno prossimo spero di rimuovere il FAP e mappare... Quest'anno erano previsiti i cerchi e a breve spero assetto regolabile! :P
  • Lore91
  • Fiestista esperto
  • Yo!
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Lore's MK7b

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.