Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna

dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 14/01/2015 19:37 #292265

Salve a tutti ,
Non vedo l'ora che arrivi la mia nuova Fiesta :laugh:
Prima cosa che vorrei sapere secondo voi se l'ho pagata bene
Fiesta restyling 1.4 GPL 92 cv con:
Fiesta pack ( fendinebbia e tappetini )
Radio con sync
Vernice metallizzata grigio scuro ardesia
Finestrini posteriori elettrici
Terzo poggiatesta ( al posto del kit fumatori ... entrambi inutili penso )
Antirapina che non so nemmeno quale sia
E block shaft
Dando in rottamazione la mia lancia y del valore di 4€ e 50 + un Kinder Bueno .... prezzo 12.550€ che ne pensate?
Altro dubbio sono i cerchi in lega , volevo metterli ma sono sconsigliatissimi da tutti , dicono che si forano troppo spesso le ruote , e pensando alla strade che ci sono dalle mie parti ( nulla da invidiare al vietnam ) mi sono fatto convincere a non montarli, voi che ne dite ?
Dubbio numero 3 ... I copri ruota ( non so come si chiamino realmente ) .... :ohmy: è mai possibile che siano solo ad incastro e non ce ne siano di avvitabili ? Fatemi sapere se ci sono che , vedere delle fascette vicino una macchina nuova ... mi irrita da morire
Ultimo dubbio "per ora " per i possessori dello stesso modello ... come va ? E i consumi sono davvero ottimi ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 14/01/2015 19:56 #292266

dmaxspecial7 ha scritto:
Altro dubbio sono i cerchi in lega , volevo metterli ma sono sconsigliatissimi da tutti , dicono che si forano troppo spesso le ruote , e pensando alla strade che ci sono dalle mie parti ( nulla da invidiare al vietnam ) mi sono fatto convincere a non montarli, voi che ne dite ?

Allegato Permeno.jpg non trovato

Ma quando mai i cerchi in lega fanno bucare le ruote ? :lol: :lol: :lol:
E poi nessuno li sconsiglia, l'unico loro difetto è il costo ma poi come pregi e qualità sono il top
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 14/01/2015 19:57 da stefano91ste.

dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 14/01/2015 20:37 #292269

Per me il prezzo è buono. Per i cerchi in lega potevi metterli tranquillamente da 15 per 250 euro in più, senza avere particolari problemi visto la spalla alta, mentre per i copricerchi da quello che mi viene in mente ford li ha solo ad incastro...dovresti cercare qualche modello aftermarket
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 14/01/2015 21:37 #292286

Sia quella Dell Ford , sia gente , e anche uno che ha comprato 6 mesi fa sempre una festa, e dopo 3 mesi glieli ha tolti per disperazione perché bucava sempre , ha detto che è disposto a darmeli anche sotto i 100€.... sono praticamente nuovi , ma non so ... riguardo i copricerchi c'è qualcuno che può consigliarmi qualche sito ?

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 14/01/2015 22:08 #292295

Mi pare strano, io ho i cerchi in lega da quasi 5 anni e nessun problema, mio papà usa cerchi in lega dagli anni 90 e non ha mai avuto di questi problemi :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 07:07 #292317

È risaputo che i cerchi ford sono di latta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 08:12 #292319

Se ti da cerchi in lega a meno di 100 euro non so che roba sia. Il costo, come ti è stato detto, è di 250 euro per il kit. Costo fra l'altro molto basso e i cerchi non sono gli stessi della prerestyling e anche del modello prima ancora, dove ogni buca si piegavano. Questi da 15 non sono male e mi è stato detto che sono notevolmente migliori dei precedenti. Da 16 li sconsiglierei.
Io comunque ho i cerchi in ferro e i copricerchi ad incastro. non si tolgono facilmente, nonc'è bisogno di fascette.
Il prezzo è nella norma. io pagai 11.300 a maggio avendo in meno il 3 poggiatesta, il citypack, finestrini post elettrici e vernice metallizzata, ma avevo i 5 anni di garanzia. direi che siamo li.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 08:19 #292321

Confermo che i cerchi in lega della Ford sono fatti di latta, come dice Fabietto.
Se chiedete ai gommisti e cercate nei forum, troverete tutti che si lamentano dei cerchi piegati dalle buche.
Io sulla vecchia Fiesta (da 15") li ho dovuti raddrizzare tutti almeno 3 o 4 volte, e sulla nuova non ne ho voluto sapere, con tutto che sulla Titanium erano di serie. Me li sono fatti smontare e in cambio mi sono fatto dare 4 cerchi in ferro; esteticamente e' brutto, ma non me ne sono pentito.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 09:20 #292326

lollapalooza ha scritto:
Confermo che i cerchi in lega della Ford sono fatti di latta, come dice Fabietto.
Se chiedete ai gommisti e cercate nei forum, troverete tutti che si lamentano dei cerchi piegati dalle buche.
Io sulla vecchia Fiesta (da 15") li ho dovuti raddrizzare tutti almeno 3 o 4 volte, e sulla nuova non ne ho voluto sapere, con tutto che sulla Titanium erano di serie. Me li sono fatti smontare e in cambio mi sono fatto dare 4 cerchi in ferro; esteticamente e' brutto, ma non me ne sono pentito.
Io so di gente che con i nuovi si trova benissimo. Io ho voluto evitare, tanto da 15 non sono nemmeno tutta sta bellezza. meglio aftermarket
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 10:43 #292341

Io ho i 15' e sono moooolto attento ad evitare le buche sia per i cerchi che per ammortizzatori braccetti ecc.....
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
Ultima modifica: 15/01/2015 10:43 da Daniele2014. Motivo: errata digitazione
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.