Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 10:43 #292342

Belli o brutti son gusti :)
Io con i miei da 15 mi trovo molto bene, 250 dovrebbe essere il loro prezzo quando li compri assieme all'auto nuova.. i miei ora se li volessi prendere dopo l'acquisto dell'auto mi costerebbero 202€ ciascuno.. Eccoli (Cerchi in lega 15" a 5 razze, argento): www.accessori-ford.it/it/it/7/35
Poi va be.. non si possono paragonare a certi cerchi aftermarket che sono un altro mondo, sia per estetica che qualità
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 15/01/2015 10:45 da stefano91ste.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 11:16 #292348

Le buche derivate da cattiva manutenzione piegherebbero anche i cerchi in ferro. I cerchi in lega delle precedenti fiesta si piegavano dopo aver preso delle buchette normalissime, tant'è che era più anormale trovare chi non li piegava. Con i nuovi, che sono questi www.accessori-ford.it/it/it/7/35, pare vada un pelo meglio la storia. Certamente il prezzo di 250 mi pare davvero conveniente, se li compri dopo, come dice stefano, li paghi a peso d'oro. Poi questi stanno anche un pelo meglio (se li confrontata con quelli linkati da stefano si vede chiaramente la differenza, sembrano riempire meglio la gomma), ma con la gomma spessa ci stanno davvero male (a parer mio eh) a livello di proporzioni. I cerchi da 16 sono nettamente più fighi anche se più "pieghevoli".
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 11:22 #292349

E' vero che le buche piegano anche i cerchi in ferro... ma i cerchi in ferro li raddrizzi a martellate.
Quelli in lega vanno fatti riparare da centri specializzati, e partono almeno 30 euro a cerchio.

E comunque i cerchi che hai linkato (i nuovi) sono gli stessi della Fiesta prima del restyling...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 11:26 #292351

La mia è una fiesta del 2010 (Modello 2008) gli ho linkato i cerchi che monta la mia per fare un esempio, ma non mi hanno mai dato problemi di alcun tipo..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 15/01/2015 11:27 da stefano91ste.

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 11:26 #292352

Si purtroppo non mi prende il link. Quelli nuovi sono i penultimi della serie da 15'.
Comunque certo lo so benissimo quello che dici. Dicevo solo che in teoria i nuovi sono più resistenti tutto li.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 19:41 #292435

Vabbe cmq non sono così lodevoli , quindi preferisco evitare ... grazie a tutti per le risposte .
Ma ho letto di certe luci DI CORTESIA ROSSE nell'abitacolo ? Chi mi sa dire che sono e se si possono montare dopo ?

Re:dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna 15/01/2015 19:54 #292438

Non si tratta di luci di cortesia, ma di luci ambientali.

Devi sostituire la plafoniera della Plus con quella della Titanium. Costa circa 90 euro in Ford
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta dubbi e pareri sulla mia Fiesta in consegna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.