Ragazzi lo so, ke forse modificare a questi livelli fai prima ha cambiare auto. E partire da una buona base specialmente benz e la cosa migliore, infatti vorrei prendere la focus st quello è il mio pensiero. Però per pura passione siccome so che la mia fiesta morirà con me lo voglio fare portandola al suo massimo ma in sicurezza. Se si dovrà aprire anche il motore ed irrobustire i componenti e sottointeso. Sarò folle lo so ma vorrei vedere fin dove arriva il piccolo 1.4
Poi NCKX la turbina si è stata presa puramente nuova hybrida e una geometria variabile, ma per via dell'elettronica della Fofi ke lavorava cn la fissa, questa ora lavora a pressione. Sono a 113.000 km e mai avuto un problema l'unico blocco ripeto sono i gli iniettori attuali, ma per il resto dai suoi 70cv originali ai 122 attuali ho avuto solo benefici più rogne. Consuma meno di prima, 4,7 km/l contro i 5,5 di prima e logica se si gioca sempre consuma più di prima, ma tt le auto tirate a dovere consumano. Ma almeno ora cammina prima no
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk