Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: considerazioni qualità costruttiva

Re:considerazioni qualità costruttiva 05/08/2015 20:27 #306849

cmq sulla mia la moquette non è assolutamente come sulle vostre foto
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

considerazioni qualità costruttiva 05/08/2015 20:32 #306851

Sulla mia l'unico problema è che la moquette dove finisce in fondo alla zona piedi non è appiccicata alla carrozzeria.. Puoi provare vperv quando puoi a mettere una foto della tua così vediamo come hanno risolto ? :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 05/08/2015 20:32 da stefano91ste.

Re:considerazioni qualità costruttiva 06/08/2015 01:39 #306862

ok
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:considerazioni qualità costruttiva 06/08/2015 08:10 #306868

vperv ha scritto:
Alessandro.dr.jack ha scritto:
anch'io ho notato una certa "economicità" non tanto nella moquette ma nel modo in cui è bloccata. Come avete già spiegato voi, in alcune zone "calde", come appunto il sotto-sedile posteriore, effettivamente sembra quasi non fissata, o comunque messa lì un po alla buona...Ma come dice fabietto dobbiamo entrare in ottica "utilitaria", ed io sono salito su vari mezzi che a parità di costo sembravano dei bidoni a confronto :laugh:

Per i cavi sotto il sedile non ci trovo nulla di strano, a me non danno fastidio e di sicuro i miei passeggeri non si scomodano a guardarci sotto! /Considerando anche il fatto che ho contribuito al loro aumento montando delle luci di cortesia posteriori)

Per ultimo la cosa che veramente mi ha dato fastidio è stata l'economicità di fissaggio del tunnel centrale, che ho notato quando sono andato ad installare il bracciolo. Per ovviare al problema, ho smontato il tunnel ed ho fissato al telaio un telaietto d'acciaio autocostruito che va a spingere sulle plastiche del tunnel. Problema risolto B)
ecco vedi..il problema del tunnel centrale sulla mk7 restiling non esiste.
è fissato benissimo insieme al bracciolo(di serie).
Sinceramente io la mk7 prima serie l'ho vista bene dato che un mio amico ha una titanium e qualitativamente è inferiore alla restiling.
secondo me hanno preso molti piccoli difetti e li hanno sistemati sulla restiling

nono io ho una restyling, ma in ogni caso la plastica centrale è fissata in maniera grossolana.....chiaro devi proprio prenderla con la mano e spostarla lateralmente se vuoi muoverla, ma un gioco di qualche millimetro in quella zona significa avere un bracciolo che balla di 1-2 cm....cosa comunque risolta nel modo descritto sopra B)
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta considerazioni qualità costruttiva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.