Alessandro.dr.jack ha scritto:
anch'io ho notato una certa "economicità" non tanto nella moquette ma nel modo in cui è bloccata. Come avete già spiegato voi, in alcune zone "calde", come appunto il sotto-sedile posteriore, effettivamente sembra quasi non fissata, o comunque messa lì un po alla buona...Ma come dice fabietto dobbiamo entrare in ottica "utilitaria", ed io sono salito su vari mezzi che a parità di costo sembravano dei bidoni a confronto
Per i cavi sotto il sedile non ci trovo nulla di strano, a me non danno fastidio e di sicuro i miei passeggeri non si scomodano a guardarci sotto! /Considerando anche il fatto che ho contribuito al loro aumento montando delle luci di cortesia posteriori)
Per ultimo la cosa che veramente mi ha dato fastidio è stata l'economicità di fissaggio del tunnel centrale, che ho notato quando sono andato ad installare il bracciolo. Per ovviare al problema, ho smontato il tunnel ed ho fissato al telaio un telaietto d'acciaio autocostruito che va a spingere sulle plastiche del tunnel. Problema risolto

ecco vedi..il problema del tunnel centrale sulla mk7 restiling non esiste.
è fissato benissimo insieme al bracciolo(di serie).
Sinceramente io la mk7 prima serie l'ho vista bene dato che un mio amico ha una titanium e qualitativamente è inferiore alla restiling.
secondo me hanno preso molti piccoli difetti e li hanno sistemati sulla restiling
nono io ho una restyling, ma in ogni caso la plastica centrale è fissata in maniera grossolana.....chiaro devi proprio prenderla con la mano e spostarla lateralmente se vuoi muoverla, ma un gioco di qualche millimetro in quella zona significa avere un bracciolo che balla di 1-2 cm....cosa comunque risolta nel modo descritto sopra