Bene eccoci qui ....
Come può nascere la scelta di prendere un'auto di questo genere? Sinceramente non ve lo so dire, semplicemente mi è balzata in mente questa malsana ( o sana?

) idea e mi sono voluto regalare in vista dell'anno nuovo una Fiesta ST.
Vi dico fin da subito che ho quasi tutti contro

diciamo che non hanno apprezzato molto la mia scelta, sul senso che mi hanno tutti detto: "un'altra fiesta?? .... mah che fantasia!" forse non hanno ben inteso il modello, anche perché io sinceramente qui dalle mie parti non ne ho mai vista una, oppure la considerano un po troppo tamarra...sarà che a me tamarre piacciono ahahha
Ovviamente sono totalmente consapevole che non consumerà certo come il 1.2 di ora ovvio....e nel caso mi dovesse stancare ( speriamo di no!!) la cambierò e amen... Molti volevano che prendessi un golf, ma io sono andato diritto per diritto con questa fiestina, sarà che io il mio 1.2 l'ho amato sul serio, sebbene non esplodesse di prestazioni.
Quindi grazie agli incentivi di mamma ford mi sono potuto prendere quest'auto... il colore che ho scelto è il BIANCO anche se in questi giorni un po ci ripenso se ho fatto la scelta giusta, ma purtroppo in pronta consegna non c'erano molte alternative, anche per stare alle regole dell'incentivo.
Ora aspetto una chiamata dal concessionario appena arriverà entro poco a quanto mi ha detto.... vi terrò informati.