Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La mia Fiestina St

La mia Fiestina St 17/05/2016 16:14 #321162

Massy ha scritto:
Ma sei massy di elaborare ? :laugh: :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La mia Fiestina St 17/05/2016 18:23 #321166

yes sempre io :D
  • Massy
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

La mia Fiestina St 17/05/2016 19:54 #321171

Massy ha scritto:
yes sempre io :D

Hai capito chi sono :)
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:La mia Fiestina St 01/01/2017 21:10 #328343

Fabietto1990 ha scritto:
Senza dubbio complimenti oer l'acquisto. La golf è una macchina da pensionati :lol:
Bhe insomma da pensionati...La Golf è un'auto davvero molto ben costruita,che ora si compra anche a cifre abbordabili, lo dico con cognizione di causa è la mia attuale auto... :) Ti do atto però, che si tratta altresì di un'auto fredda e noiosa, ed in effetti io sono talmente pazzo che sto valutando per sostituirla, proprio la Fiestina ST,con la quale ho recentemente effettuato un breve(purtroppo) test drive,rimanendone entusiasta per la dinamica di guida, aggressiva e divertente! Atal propositive qui mi rivolgo al proprietario per chiedere a lui se possibile, feedback positivi ed eventualmente negativi sull'auto in questione...Ho girato mezza Italia per trovarne una da provere e mi hanno dato 10 minuti di tempo per capire... :huh: Mi farebbe piacere sapere come ti trovi con l'auto, come trovi la qualità costruttiva, se consuma in maniera umana, se davvero è così rigida e nervosa come ho letto in alcune recensioni, insomma,in poche parole, se sei felice del tuo acquisto,o hai riserve in merito...Vi ringrazio per la cortesia!
  • LEPRIALE
  • New Fiestista

Re:La mia Fiestina St 01/01/2017 21:16 #328344

Ma infatti ho detto da pensionati parlando di personalità, non per come è fatta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La mia Fiestina St 02/01/2017 10:28 #328350

LEPRIALE ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Senza dubbio complimenti oer l'acquisto. La golf è una macchina da pensionati :lol:
Bhe insomma da pensionati...La Golf è un'auto davvero molto ben costruita,che ora si compra anche a cifre abbordabili, lo dico con cognizione di causa è la mia attuale auto... :) Ti do atto però, che si tratta altresì di un'auto fredda e noiosa, ed in effetti io sono talmente pazzo che sto valutando per sostituirla, proprio la Fiestina ST,con la quale ho recentemente effettuato un breve(purtroppo) test drive,rimanendone entusiasta per la dinamica di guida, aggressiva e divertente! Atal propositive qui mi rivolgo al proprietario per chiedere a lui se possibile, feedback positivi ed eventualmente negativi sull'auto in questione...Ho girato mezza Italia per trovarne una da provere e mi hanno dato 10 minuti di tempo per capire... :huh: Mi farebbe piacere sapere come ti trovi con l'auto, come trovi la qualità costruttiva, se consuma in maniera umana, se davvero è così rigida e nervosa come ho letto in alcune recensioni, insomma,in poche parole, se sei felice del tuo acquisto,o hai riserve in merito...Vi ringrazio per la cortesia!
anche se non è la mia discussione, visto che è un annetto che ho l'ST ti rispondo anch'io. La qualità costruttiva non è ai livelli della 208 ma è sicuramente meglio della Clio, quindi una buona qualità. E' assemblata bene e tralasciando l'età degli interni che si fa sicuramente sentire come design, è sicuramente di buon livello. I consumi sono assolutamente buoni, personalmente con molta tangenziale ma senza risparmiarmi alla guida, faccio 13.5km/l reali. Tra quelle della categoria è quella con i consumi migliori (anche se, sulla carta, è proprio quella con meno cv quindi è normale). Rigida è rigida ma è smorzata bene e personalmente, non facendo città e/o strade devastate, non mi dà problemi. Per essere nervosa un po' lo è ma è assolutamente gestibile ed è anche parecchio prevedibile. Poi vabbè, io arrivo da una 206 che è stata una delle auto più bastarde (insieme alla 106) in assoluto quindi sono "abituato".
Personalmente sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto...mi spiace solo che ci siano pochi colori tra cui scegliere e che gli interni siano un po' datati, per il resto nulla da eccepire (a partire dal cambio che è veramente al top per la categoria ed il prezzo di acquisto)
  • Massy
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: LEPRIALE

Re:La mia Fiestina St 02/01/2017 11:20 #328352

Intanto grazie,mi sei stato di aiuto! Ci penserò,ho avuto la fortuna di possedere auto sportive,so cosa significa avere un telaio rigido,anche se ho un'età veneranda,non mi da fastidio più di tanto,metto il piacere diguida al primo posto,inteso come divertimento e guida sportiva...La piccola Fiesta mi piace molto,concordo con te che venga offerta con poche colorazioni da scegliere,io andrei su quella rossa,risparmierei i 600 del bellissimo blue performance,e secondome l'auto è comunque molto bella! Una domanda,visto che sei così gentile sull'infotainment...Come si comporta? Il navigatore è funzionale,e l'impianto stereo come se la cava?Ancora grazie!
  • LEPRIALE
  • New Fiestista
Ultima modifica: 02/01/2017 11:23 da LEPRIALE.

Re:La mia Fiestina St 02/01/2017 13:14 #328357

LEPRIALE ha scritto:
Intanto grazie,mi sei stato di aiuto! Ci penserò,ho avuto la fortuna di possedere auto sportive,so cosa significa avere un telaio rigido,anche se ho un'età veneranda,non mi da fastidio più di tanto,metto il piacere diguida al primo posto,inteso come divertimento e guida sportiva...La piccola Fiesta mi piace molto,concordo con te che venga offerta con poche colorazioni da scegliere,io andrei su quella rossa,risparmierei i 600 del bellissimo blue performance,e secondome l'auto è comunque molto bella! Una domanda,visto che sei così gentile sull'infotainment...Come si comporta? Il navigatore è funzionale,e l'impianto stereo come se la cava?Ancora grazie!
guarda, non sono un "audiofilo" e sulle mie auto non ho mai avuto grossi impianti però devo dire che se la cava bene pur non avendo stampigliate marche famose qua e là. Di sicuro c'è di meglio su altre auto ma anche a prezzi molto superiori. Il navigatore è scomodo da impostare vista la mancanza del touch però una volta impostata la destinazione si comporta bene. Rientriamo comunque nel discorso "interni datati" anche se, personalmente, tra gli interni della Fiesta con lcd piccolo e le attuali con monitor da 42" in mezzo alle balle stile Fiesta nuova - Clio - 208 non so cosa sia meglio ahahah
  • Massy
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: LEPRIALE
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La mia Fiestina St

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.