LEPRIALE ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Senza dubbio complimenti oer l'acquisto. La golf è una macchina da pensionati

Bhe insomma da pensionati...La Golf è un'auto davvero molto ben costruita,che ora si compra anche a cifre abbordabili, lo dico con cognizione di causa è la mia attuale auto...

Ti do atto però, che si tratta altresì di un'auto fredda e noiosa, ed in effetti io sono talmente pazzo che sto valutando per sostituirla, proprio la Fiestina ST,con la quale ho recentemente effettuato un breve(purtroppo) test drive,rimanendone entusiasta per la dinamica di guida, aggressiva e divertente! Atal propositive qui mi rivolgo al proprietario per chiedere a lui se possibile, feedback positivi ed eventualmente negativi sull'auto in questione...Ho girato mezza Italia per trovarne una da provere e mi hanno dato 10 minuti di tempo per capire...

Mi farebbe piacere sapere come ti trovi con l'auto, come trovi la qualità costruttiva, se consuma in maniera umana, se davvero è così rigida e nervosa come ho letto in alcune recensioni, insomma,in poche parole, se sei felice del tuo acquisto,o hai riserve in merito...Vi ringrazio per la cortesia!
anche se non è la mia discussione, visto che è un annetto che ho l'ST ti rispondo anch'io. La qualità costruttiva non è ai livelli della 208 ma è sicuramente meglio della Clio, quindi una buona qualità. E' assemblata bene e tralasciando l'età degli interni che si fa sicuramente sentire come design, è sicuramente di buon livello. I consumi sono assolutamente buoni, personalmente con molta tangenziale ma senza risparmiarmi alla guida, faccio 13.5km/l reali. Tra quelle della categoria è quella con i consumi migliori (anche se, sulla carta, è proprio quella con meno cv quindi è normale). Rigida è rigida ma è smorzata bene e personalmente, non facendo città e/o strade devastate, non mi dà problemi. Per essere nervosa un po' lo è ma è assolutamente gestibile ed è anche parecchio prevedibile. Poi vabbè, io arrivo da una 206 che è stata una delle auto più bastarde (insieme alla 106) in assoluto quindi sono "abituato".
Personalmente sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto...mi spiace solo che ci siano pochi colori tra cui scegliere e che gli interni siano un po' datati, per il resto nulla da eccepire (a partire dal cambio che è veramente al top per la categoria ed il prezzo di acquisto)