Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: My new FoFi!

My new FoFi! 25/05/2016 16:12 #321464

Stepelli ha scritto:

Se ti lamenti con la 1.5 95cv chissà cosa diresti usando la mia 1.5 75cv :silly:
Io mi ci trovo bene. Non è un mostro di potenza ma se la cava bene in tutte le situazioni. Solo se vuoi fare il pirla in autostrada sei un po limitato in quando verso i 160km/h tende a non salire più...
Comunque 80.000 e rotti km e va ancora che è una favola. MAI un problema ;)

Non era una lamentela, ma da come mi avevano detto la differenza tra le due versioni era molto più evidente.

Come hai detto tu, tutte e due se la cavano molto bene in ogni situazione, in autostrada solitamente non supero i 120km/h quindi non posso parlare dei suoi limiti, la cosa importante è che sia una macchina sicura ed affidabile.

La 75cv l'ho provata e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso!
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Fiesta Titanium 1.5 TDCi 95CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

My new FoFi! 25/05/2016 16:27 #321465

thomas80 ha scritto:
Domanda: visto che hai i fendinebbia, hai preso anche il Fiesta pack? O erano compresi nel City pack?
I fendi NON sono inclusi nel city pack. Include solo i sensori di parcheggio e gli specchietti motorizzati.
  • Parnas
  • Fiestista in rodaggio

My new FoFi! 25/05/2016 19:19 #321473

Parnas lo so, ho incluso il Fiesta pack apposta per i fendinebbia, ma dato che Daddixs93 non ha citato tra gli optional il Fiesta pack ero curioso di sapere come li aveva inclusi. Anchio ero intererssato ai soli fendinebbia, ma mi hanno detto che si possono prendere solo col Fiesta pack...che poi prevede in più solo dei tappetini.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

My new FoFi! 25/05/2016 21:30 #321478

thomas80 ha scritto:
Parnas lo so, ho incluso il Fiesta pack apposta per i fendinebbia, ma dato che Daddixs93 non ha citato tra gli optional il Fiesta pack ero curioso di sapere come li aveva inclusi.
Sicuramente si è dimenticato di scriverlo ;)
BTW, la mia Plus 95 CV è arrivata dal conce questa settimana, il tempo di targarla e sarò dei vostri. Adesso che l'ho vista dal vivo, confermo che la calandra nuova a nido d'ape mi piace parecchio di più rispetto a quella con i listelli cromati. :cheer:
  • Parnas
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/05/2016 21:30 da Parnas.

My new FoFi! 30/05/2016 10:15 #321600

thomas80 ha scritto:
Parnas lo so, ho incluso il Fiesta pack apposta per i fendinebbia, ma dato che Daddixs93 non ha citato tra gli optional il Fiesta pack ero curioso di sapere come li aveva inclusi. Anchio ero intererssato ai soli fendinebbia, ma mi hanno detto che si possono prendere solo col Fiesta pack...che poi prevede in più solo dei tappetini.

si scusami ho dimenticato di scrivere il fiesta Pack!
  • Daddixs93
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 1.5 Tdci 95cv

My new FoFi! 01/07/2016 18:03 #322676

AGGIORNAMENTO
Due mesi e quattro giorni. Km percorsi 3400 circa.
Il computer di bordo segna 5.1 l/100km.

Volevo chiedervi, lo so che 5.1 è un dato ottimo visto anche il fatto che utilizzo spesso l'auto in città (a Napoli), però secondo voi il dato è destinato a migliorare un po' o comunque questo è il massimo che posso aspettarmi dato che comunque è finito il rodaggio?

Fatto sta che mi ci trovo davvero bene molto comoda, molto spaziosa. L'unica differenza che ho notato rispetto alla G Punto è la tenuta di strada, migliore sulla GP secondo un mio modestissimo parere, forse non so dovuto anche al fatto che sulla Punto avevo i cerchi in lega e qui no. Un'altra piccola cosa è il multimediale molto ''vecchio'' rispetto alle concorrenti ma il Sync è velocissimo per quanto riguarda il riconoscere la voce, mentre invece l'R-Link montato sulla Captur di mio padre è lentissimo e molte volte non riconosce i comandi vocali.

In linea generale però sono molto soddisfatto di tutto, sopratutto delle finiture interne, dei consumi e del motore.
  • Daddixs93
  • Fiestista in rodaggio

My new FoFi! 01/07/2016 18:19 #322677

Anche io uso l'auto spesso in cittá, ultimamente ho notato un leggero miglioramento, il CDB mi segna 4.3, salito ultimamente da 4.1. Il mio stile di guida é sempre quello, ho cambiato una parte del percorso abituale a favore di una strada più scorrevole ma sempre in cittá, con qualche dislivello.
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto

My new FoFi! 02/07/2016 12:20 #322688

Thunderpaul ha scritto:
Anche io uso l'auto spesso in cittá, ultimamente ho notato un leggero miglioramento, il CDB mi segna 4.3, salito ultimamente da 4.1. Il mio stile di guida é sempre quello, ho cambiato una parte del percorso abituale a favore di una strada più scorrevole ma sempre in cittá, con qualche dislivello.

Wow ottimo, praticamente fai 23 km/l? Quanti km hai ?
  • Daddixs93
  • Fiestista in rodaggio

My new FoFi! 03/07/2016 07:42 #322692

Ne ho fatti circa 4400, prima segnava 4.7, adesso sto sui 4.3/4.4.

Ieri mi sono fatto pescara-roma con 3 persone, valigie, aria condizionata e senza scendere sotto i 120 km/h e il consumo medio é salito notevolmente, spero di recuperare nel ritorno! Ma sono contentissimo di come si é comportata la fiesta, ho fatto il 90% del viaggio con il Cruise control che mi ha facilitato molto le cose :)
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto

My new FoFi! 03/07/2016 08:52 #322694

Da sulmona a cocullo come si è comportata? Ne aveva ancora?
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta My new FoFi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.