Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: My new FoFi!

My new FoFi! 03/07/2016 10:05 #322696

Sulmona cucullo è quella bella salitona ? Li molte auto se la passano cosi così.... è un ottimo banco di prova
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

My new FoFi! 03/07/2016 10:53 #322697

Si è una bella salita, peggio è da teramo ad assergi, lì è ancora più difficile.

Lo scorso anno tornado da Pescara con la panda 1.3 mjet 70cv (euro 4, senza filtri) in 4 persone più bagagli con clima acceso a 140fissi di tachimetro ha fatto la salita di cocullo. Se non l avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto, quel motore su quella macchina è troppo, sulla nuova lo hanno portato a 95cv!!! Follia
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

My new FoFi! 03/07/2016 12:15 #322700

ahh allora quella che dico io è l'altra...da teramo ad assergi...che non finisce mai, quest'anno non credo di andare sull'adriatico quindi non posso mettere a dura prova il 1.2 della fiesta.... per cosi' dire ( assolutamente senza scampo.. credo)
èhh i piccoli diesel moderni fanno miracoli.. i benzina aspirati purtroppo sono un tantino penalizzati un po'per la conformazione stessa del motore un po' a causa delle limitazioni imposte dalle varie normative che li tappano sempre di piu' su quella salita ricordo con piacere un paio di anni fa' ....eravamo in 4 piu' bagagli su laguna 1.8 benzina.. l'altro su mercedes 180 sempre 4 persone piu' bagagli..ho iniziato la salita quasi a 140 e l'ho finita a 130.. il mercedes non l'ho piu' visto mi sono dovuto fermare.....

My new FoFi! 03/07/2016 12:24 #322701

Ti capisco, fino a poco fa stavo con la punto 1.2 ed è inutile girarci intorno, l autostrada non è per loro, devi guidare sempre concentrato, altrimenti se perdi velocità non la recuperi facilmente
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

My new FoFi! 03/07/2016 12:29 #322702

Ho usato il Cruise control per tutto il tempo, adesso sto tornando a Pescara, ma devo dire che non ha fatto una piega e nel ritorno i consumi stanno migliorando.
Sono molto contento di come si sta comportando la macchina, e comoda e sto viaggando molto meglio rispetto al passato.
Testata anche da Teramo a l'Aquila e sono rimasto più che contento.
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Fiesta Titanium 1.5 TDCi 95CV

My new FoFi! 03/07/2016 12:58 #322703

... quindi sul quel tratto come è andata.. se ha tenuto è senz'altro un ottimo risultato

My new FoFi! 03/07/2016 13:38 #322706

É andata molto bene, ha tenuto e non ha sofferto come le macchine precedenti.

Se venite dalle mie parti fatemi sapere che magari ci beviamo una cosa!!
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto

My new FoFi! 03/07/2016 13:56 #322708

sarrebbe stato un piacere.. ma quest'anno non credo riusciamo fare un salto da quelle parti... negli anni scorsi siamo stati a montesivano.. a sant'angelo e dintorni,a pescara ci siamo andati a piedi su lungomare, comunque è un'ottima notizia che la fiesta non soffre e se la cava ottimamente su quel tipo di strada abbastanza insidiosa per molte autovetture della stessa caterogia ma non solo

My new FoFi! 03/07/2016 14:00 #322709

Io abito a Montesilvano, e mia moglie é di città sant'angelo :laugh:

La Teramo-l'Aquila la facevo spesso con la focus e la punto, e soffrivano, la fiesta praticamente no.

La strada che ho fatto ieri (sulmona, cucullo) non l'ha sentita, Cruise control e sono arrivato bello fresco
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto

My new FoFi! 03/07/2016 14:25 #322712

ahh caspiterina... addirittura a montesilvano abiti... noi stavamo naturalmente a montesilvano sul lungomare dietro la pineta... essendo pero' allergico al mare stavo sempre in giro, andavo ad esempio a piedi fino da Lidl sulla statale...
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta My new FoFi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.