Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.0 ecoboost 140 st line

1.0 ecoboost 140 st line 10/03/2017 23:11 #331675

iceman83 ha scritto:
marcolinoAO88 ha scritto:
madò ice non ti fermi mai con i lavori grande hihihi
mi ha chiamata la concessionario domani vado a vederla....poi entrerò nel tuo garage per fare i tuoi lavoretti sull mia :silly: :silly: :silly:

dai dai che ormai ci sei anche te allora ;)
i lavori procedono.. settimana prossima ho in arrivo un paio di pezzi niente male.. :whistle: poi metterò qualche foto..

Mercoledì monto le pro kit tu come ti trovi? Avvertito cambiamento di durezza e tenuta? , alla fine avevi messo dei distanziali?
  • Fabio890
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

1.0 ecoboost 140 st line 10/03/2017 23:32 #331676

Fabio890 ha scritto:
iceman83 ha scritto:
mi ha chiamata la concessionario domani vado a vederla....poi entrerò nel tuo garage per fare i tuoi lavoretti sull mia :silly: :silly: :silly:

i lavori procedono.. settimana prossima ho in arrivo un paio di pezzi niente male.. :whistle: poi metterò qualche foto..

Mercoledì monto le pro kit tu come ti trovi? Avvertito cambiamento di durezza e tenuta? , alla fine avevi messo dei distanziali?

Quasi inavvertibile il cambiamento dinamico delle sole molle, anche perchè st line monta già di serie delle molle più corte, quindi la differenza si assottiglia maggiormente.
A livello estetico invece, la macchina cambia faccia.. :laugh:

Distanziali monto dei 15 cm al posteriore, l'anteriore è quasi ok.. ad essere pignoli pignoli un mezzo centimetro all'anteriore ci starebbe anche.
Se riesco domani faccio qualche foto con i distanziali montati.

.P.S. che bella anche rossa.. sono stato indeciso fino all'ultimo.. metti qualche foto ;)
  • iceman83
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 10/03/2017 23:50 da iceman83.

1.0 ecoboost 140 st line 10/03/2017 23:45 #331679

Rotax94 ha scritto:
iceman83 ha scritto:

Beato te, oggi mi son visto svanire tutti i miei progettini sulla fiesta, non mi rinnovano il contratto a lavoro, la macchina per fortuna l'ho già pagata, non voglio sputtanarmi quel poco che resta.

Ho visto le mappature della revo e mi sembrano alquanto farlocche, 150cv tirati fuori dalla mia che ne ha 100, senza organi meccanici nuovi, bha.

I cavalli tirati fuori da questo motore sono quelli, non c'è nulla di farlocco, ci sono rullate che lo dimostrano.
Ho potuto vedere con i miei occhi la rullata di un 100 cavalli come il tuo, preparato revo stage2 con intercooler, downipipe miltek scat, aspirazione e mappa, sviluppare 167 cavalli.
Puoi ben capire che con la sola mappa tra i 140 e i 150 cavalli li tirano fuori, lo spool di cavalli poi dipende dal carburante utilizzato e dalle condizioni atmosferiche, ma in linea di massima i numeri sono quelli.
Anzi rispetto alla concorrenza, quelli di Revo volano anche basso, ci sono chip tuning che decantano 155 cavalli di sola mappa..

mannaggia mi dispiace per il lavoro..
  • iceman83
  • Fiestista esperto

Re:1.0 ecoboost 140 st line 11/03/2017 01:55 #331681

Passare su un mille da 100 a 150 cavalli sapete che è assurdo? Con la sola mappa alzando di millemila bar la turbina si può arrivare anche a 200, ma poi che ci si ritrova? Un motore che da un momento all'altro può schiodare la turbina, sbiellare ecc ecc?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

1.0 ecoboost 140 st line 11/03/2017 11:58 #331690

Ecco le prime fotoooo :)
Allegati:
  • marcolinoAO88
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

1.0 ecoboost 140 st line 11/03/2017 12:11 #331693

Mi dite il modello preciso di eibach pro kit che vanno bene per la nostra st-line?
  • marcolinoAO88
  • Fiestista

1.0 ecoboost 140 st line 11/03/2017 15:08 #331700

Mi dite il modello preciso di eibach pro kit che vanno bene per la nostra st-line?

Io mi sono rivolto a un negozio di articoli per auto per andare sul sicuro ma su internet le puoi trovare tranquillamente, basta incrociare una ricerca fiesta mk6 o mk7 1.0 ecoboost e cavalli della tua auto
Il venditore aveva inserito fiesta uscita dopo il 2013 nella ricerca

Bella la tua festa identica alla mia :laugh: spettacolo. Cavalli?

• Fabio890
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 11/03/2017 15:19 da Fabio890.

1.0 ecoboost 140 st line 11/03/2017 15:27 #331701

iceman83 ha scritto:
Fabio890 ha scritto:
iceman83 ha scritto:

Quasi inavvertibile il cambiamento dinamico delle sole molle, anche perchè st line monta già di serie delle molle più corte, quindi la differenza si assottiglia maggiormente.
A livello estetico invece, la macchina cambia faccia.. :laugh:

Distanziali monto dei 15 cm al posteriore, l'anteriore è quasi ok.. ad essere pignoli pignoli un mezzo centimetro all'anteriore ci starebbe anche.
Se riesco domani faccio qualche foto con i distanziali montati.

.P.S. che bella anche rossa.. sono stato indeciso fino all'ultimo.. metti qualche foto ;)

Distanziali di che marca? Presi su internet?
  • Fabio890
  • Fiestista in rodaggio

1.0 ecoboost 140 st line 11/03/2017 15:32 #331702

Fabio890 ha scritto:

Io mi sono rivolto a un negozio di articoli per auto per andare sul sicuro ma su internet le puoi trovare tranquillamente, basta incrociare una ricerca fiesta mk6 o mk7 1.0 ecoboost e cavalli della tua auto
Il venditore aveva inserito fiesta uscita dopo il 2013 nella ricerca

Bella la tua festa identica alla mia :laugh: spettacolo. Cavalli?

ehehe bella rossa eh! La mia 140 cavalli :)
Grazie, volevo comprarli su amazon perchè ho dei buoni ma non so quali prendere, sul sito ufficiale della Eibach li ho individuati ma a parte il nome eibach pro kit non c'è un codice o altro che identifica quelle...
ma non le hai ancora montate tu?
  • marcolinoAO88
  • Fiestista
Ultima modifica: 11/03/2017 15:33 da marcolinoAO88.

1.0 ecoboost 140 st line 11/03/2017 16:22 #331704

Le molle per fiesta mk7 quindi dal 2008 in poi, sono uguali per tutti i modelli.
Le differenziano solamente tra diesel e benzina, per una questione di peso.

Distanziali ho preso quelli della st suspension, che hanno i dadi con l'invito allungato e non serve sostituire le collennette.

Bellissime anche rosse.. Complimenti ragazzi
  • iceman83
  • Fiestista esperto
I seguenti utenti ringraziano:: marcolinoAO88
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta 1.0 ecoboost 140 st line

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.