fabioelvis ha scritto:
Oggi ho ritirato la mia nuova Ford Fiesta St line 2018 con fari FULL LED, ma di led bianco vedo solo quelle di posizione diciamo...mentre il faro tohdo è giallo.....fendinebbia gialli....coke è possibile? La Renault Clio con fari Full led di un amico ha tutti i fari Bianchi di serie compresi i fendinebbia...e no ha fatto modifiche....visto che considero la Fiesta di livello superiore, come mai paghiamo i full led e ci ritroviamo fari giallognoli?
Ho visto altre fiesta in giro con fari tondi bianchi...e allora probabilmente hanno messo delle lampadine differenti...cosa consigliate?
Grazie mille
Al 99% hai semplicemente le diurne a Led (250€) e non i fari full Led (1000€). Oltretutto i full led sono entrati in listino dopo il lancio della Active di aprile e per il momento sulla stline sono riportati solo sul listino ma non sul configuratore ufficiale, quindi è da verificare se si possono aggiungere come optional. Se invece, ma non credo sia il caso, hai i fari full led e vedi il faro giallo o di colore diverso dalle drl c'è qualcosa che non va.
Per i fendinebbia metti delle lampade alogene un po' più su con i kelvin e risolvi. Per anabbaglianti e abbaglianti è diverso. Le modifiche xenon e led sarebbero la cosa migliore ma non sono omologate. Potresti provare con delle alogene effetto xenon ma attenzione a non salire troppo con i kelvin