Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fari anabbaglianti bianchi FoFi st line 2018

Fari anabbaglianti bianchi FoFi st line 2018 27/01/2018 15:03 #339388

Maverick88 ha scritto:
Esatto,non sono omologate ma poi comunque bisogna vedere se ci sta tutto.
Ti spiego,la lampadina h7 led rispetto a quella normale è più lunga per via della ventola di raffreddamento.
Bisogna vedere se ci sta tutto e se il coperchietto in plastica si chiude bene;se no entra l umidità.
Alcuni le hanno montate.
Io preferisco di no,lampadine bianche e via:)

concordo con te, anche io volevo montare quelle a led poi riflettendoci ci sono troppi rischi che non voglio correre... monterò quelle bianche :)
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fari anabbaglianti bianchi FoFi st line 2018 08/05/2018 18:49 #345783

Oggi ho ritirato la mia nuova Ford Fiesta St line 2018 con fari FULL LED, ma di led bianco vedo solo quelle di posizione diciamo...mentre il faro tohdo è giallo.....fendinebbia gialli....coke è possibile? La Renault Clio con fari Full led di un amico ha tutti i fari Bianchi di serie compresi i fendinebbia...e no ha fatto modifiche....visto che considero la Fiesta di livello superiore, come mai paghiamo i full led e ci ritroviamo fari giallognoli?
Ho visto altre fiesta in giro con fari tondi bianchi...e allora probabilmente hanno messo delle lampadine differenti...cosa consigliate?
Grazie mille
  • fabioelvis
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Fari anabbaglianti bianchi FoFi st line 2018 08/05/2018 19:44 #345784

fabioelvis ha scritto:
Oggi ho ritirato la mia nuova Ford Fiesta St line 2018 con fari FULL LED, ma di led bianco vedo solo quelle di posizione diciamo...mentre il faro tohdo è giallo.....fendinebbia gialli....coke è possibile? La Renault Clio con fari Full led di un amico ha tutti i fari Bianchi di serie compresi i fendinebbia...e no ha fatto modifiche....visto che considero la Fiesta di livello superiore, come mai paghiamo i full led e ci ritroviamo fari giallognoli?
Ho visto altre fiesta in giro con fari tondi bianchi...e allora probabilmente hanno messo delle lampadine differenti...cosa consigliate?
Grazie mille
Al 99% hai semplicemente le diurne a Led (250€) e non i fari full Led (1000€). Oltretutto i full led sono entrati in listino dopo il lancio della Active di aprile e per il momento sulla stline sono riportati solo sul listino ma non sul configuratore ufficiale, quindi è da verificare se si possono aggiungere come optional. Se invece, ma non credo sia il caso, hai i fari full led e vedi il faro giallo o di colore diverso dalle drl c'è qualcosa che non va.
Per i fendinebbia metti delle lampade alogene un po' più su con i kelvin e risolvi. Per anabbaglianti e abbaglianti è diverso. Le modifiche xenon e led sarebbero la cosa migliore ma non sono omologate. Potresti provare con delle alogene effetto xenon ma attenzione a non salire troppo con i kelvin
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:Fari anabbaglianti bianchi FoFi st line 2018 08/05/2018 19:44 #345785

fabioelvis ha scritto:
Grazie mille
Sicuro di avere l optional da 1000 euro per i fari full led?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Ultima modifica: 08/05/2018 19:45 da entony14.

Fari anabbaglianti bianchi FoFi st line 2018 08/05/2018 23:57 #345790

Ahh..allora non erano ancora disponibili due mesi fa quando l'ho ordinata, perché ho guardato tutti gli optional uno ad uno.. Caspita..non posso farli installare dalla Ford? Full led anche fendinebbia quindi?
Grazie mille
  • fabioelvis
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Fari anabbaglianti bianchi FoFi st line 2018

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.