Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Lampade fari nuova Fiesta

Lampade fari nuova Fiesta 16/03/2018 14:30 #343016

Salvo07 ha scritto:
Mirmo ciao e scusa il disturbo. Sono stato in concessionaria oggi e mi hanno detto tranquillamente di montate i led, anzi addirittura si sono offerti loro di montarli. Poi guardando i fari i meccanici dicevano che, non ci sia spazio per le ventole dei led se non ricordo male. Cortesemente, mi potresti indicare i kit completi che hai preso e come li hai montati? Così martedì (devo tornare per il sensore delle cinture di sicurezza) riferisco ai meccanici. Grazie tante e scusa per il disturbo

Wow...proprio loro ti dicono che è possibile cambiarli??

Ma secondo voi, sarà possibile, in futuro, montare i fari che ha mostrato la nuova ST?
  • matteob
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Matteo Baiocchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lampade fari nuova Fiesta 16/03/2018 16:13 #343019

Inizialmente mi hanno detto che non ci siano problemi, poi guardando il faro si sono accorti che, ci sia poco spazio per le ventole delle lampadine a Led se non ricordo male. Vediamo cosa dicono gli altri, o comunque chi li ha montati, affinchè martedì possa riferire in concessionaria.
  • Salvo07
  • Fiestista esperto

Lampade fari nuova Fiesta 16/03/2018 16:16 #343020

Io li ho montati, e non ho avuto problemi...stanno ho dovuto fare attenzione, ma ci sono stati senza problemi.
  • matteob
  • Fiestista discreto
Matteo Baiocchi

Lampade fari nuova Fiesta 18/03/2018 15:44 #343176

Qualcun altro ha montato i safego oltre a Matteo? Ho provato a guardare su amazon e ho trovato questi 2 modelli e non capisco molto la differenza tra i due..
www.amazon.it/dp/B01AG3I6PQ/ref=cm_sw_r_wa_apa_jRNRAbTJTVARQ

www.amazon.it/dp/B01HXEYCP4/ref=cm_sw_r_wa_apa_CSNRAb0XBZS8P

Tu Matteo quale hai preso? Ma hanno la ventola i tuoi? Ci sono stati senza problemi?
  • Giorgi90
  • Fiestista discreto
  • St-Line 1.0 Ecoboost 125cv

Lampade fari nuova Fiesta 20/03/2018 00:34 #343292

Ho paura che ci sarebbe bisogno di una breve ma precisa guida per orientarci nel mondo dei led After market. Io, come altri non saprei cosa guardare. Sulle alogene mi sono fatto una cultura, ma sulle led sono abbastanza ignorantello
  • Leone22
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Lampade fari nuova Fiesta 20/03/2018 08:09 #343295

Ho notato anch'io la differenza..i led bianchi sono nel perimetro del faro però gli anabbaglianti risultano un oo giallognoli e la cosa stona un po, l auto mi deve ancora arrivare e ho voluto i led anteriori e posteriori, ma gli anabbaglianti penso che siano sempre di colore un po giallo...l'unica soluzione far montare una luce più bianc, o blu..anche se quest'ultima non è omologata..
Fari allo xeno non sono nemmeno previsti?
  • fabioelvis
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 20/03/2018 08:10 da fabioelvis.

Lampade fari nuova Fiesta 20/03/2018 20:51 #343373

ciao a tutti,
sulla mia nuova Titanium ho optato per anabbaglianti ed abbaglianti della osram 5000 K.
Non sarà paragonabile al Led, ma onestamente ho riscontrato sia esteticamente che in quanto a luce un gran miglioramento sulal strada (anche in caso di nebbia), tutto sommato mi ritengo soddisfatto. :whistle: :whistle: :P

Lampade fari nuova Fiesta 20/03/2018 22:11 #343377

alexcamagym92 ha scritto:
ciao a tutti,
sulla mia nuova Titanium ho optato per anabbaglianti ed abbaglianti della osram 5000 K.
Non sarà paragonabile al Led, ma onestamente ho riscontrato sia esteticamente che in quanto a luce un gran miglioramento sulal strada (anche in caso di nebbia), tutto sommato mi ritengo soddisfatto. :whistle: :whistle: :P

Scusala mia ignoranza... Quindi due lampade separate per anabbaglianti e abbaglianti? Sostituite con due lampade Osram identiche dello stesso vattaggio? Non più come sulla precedente Fiesta in cui c'era una lampada H7 unica che faceva da anabbaglianti e abbaglianti?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989

Lampade fari nuova Fiesta 20/03/2018 22:27 #343380

Quale hai preso? Cool blue hyper +?
  • Ale8787
  • New Fiestista

Lampade fari nuova Fiesta 20/03/2018 22:29 #343383

Quale hai preso Cool blue hyper+?
  • Ale8787
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Lampade fari nuova Fiesta

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.