Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Lampade fari nuova Fiesta

Lampade fari nuova Fiesta 23/06/2018 16:31 #346830

luki1 ha scritto:
Salvo07 ha scritto:
Mirmo ciao e scusa il disturbo. Sono stato in concessionaria oggi e mi hanno detto tranquillamente di montate i led, anzi addirittura si sono offerti loro di montarli. Poi guardando i fari i meccanici dicevano che, non ci sia spazio per le ventole dei led se non ricordo male. Cortesemente, mi potresti indicare i kit completi che hai preso e come li hai montati? Così martedì (devo tornare per il sensore delle cinture di sicurezza) riferisco ai meccanici. Grazie tante e scusa per il disturbo

In che senso ti han detto di montarli tranquillamente?
Potresti chiedere se poi sarebbero omologati e se ci sono problemi con la garanzia?
Grazie.[/quote

Le lampadine a led montate così non sono omologate a prescindere, come non lo sono le alogene sopra i 5.000 Kelvin. Che vuol dire in che senso mi hanno detto di montarli tranquillamente? Di metterle senza preoccuparmi, che me le montino loro stessi in concessionaria e di non preoccuparmi per la garanzia della macchina.
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Lampade fari nuova Fiesta 23/06/2018 17:05 #346831

Ok allora fendinebbia sono h8
  • Raf120
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Lampade fari nuova Fiesta 23/06/2018 18:12 #346832

Ho appena effettuato l’ordine su Xenovision per il momento ho preso solo anabbaglianti a led eagle ed i tappi...in seguito vedrò anche per i fendinebbia...appena li Monti posta qualche foto e fammi sapere che difficoltà hai avuto nel montarli...grazie ancora...buona serata
  • Raf120
  • Fiestista discreto

Re:Lampade fari nuova Fiesta 26/06/2018 22:29 #346929

Ciao caro..oggi mi sn arrivati i led eagle li farò montare sabato..tu li hai già montati?
  • Raf120
  • Fiestista discreto

Re:Lampade fari nuova Fiesta 28/06/2018 11:23 #346981

Ciao salvo...ma x gli abbaglianti hai lasciato le lampade alogene?..avevo intenzione di cambiare anche quelle
  • Raf120
  • Fiestista discreto

Lampade fari nuova Fiesta 01/07/2018 20:32 #347050

Salvo07 ha scritto:
luki1 ha scritto:
Salvo07 ha scritto:
Mirmo ciao e scusa il disturbo. Sono stato in concessionaria oggi e mi hanno detto tranquillamente di montate i led, anzi addirittura si sono offerti loro di montarli. Poi guardando i fari i meccanici dicevano che, non ci sia spazio per le ventole dei led se non ricordo male. Cortesemente, mi potresti indicare i kit completi che hai preso e come li hai montati? Così martedì (devo tornare per il sensore delle cinture di sicurezza) riferisco ai meccanici. Grazie tante e scusa per il disturbo

Potresti chiedere se poi sarebbero omologati e se ci sono problemi con la garanzia?
Grazie.[/quote

Le lampadine a led montate così non sono omologate a prescindere, come non lo sono le alogene sopra i 5.000 Kelvin. Che vuol dire in che senso mi hanno detto di montarli tranquillamente? Di metterle senza preoccuparmi, che me le montino loro stessi in concessionaria e di non preoccuparmi per la garanzia della macchina.

Mi sembrava semplicemente strano che in concessionaria ti avessero consigliato di montare qualcosa di non omologato...
  • luki1
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Luki1
Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV

Lampade fari nuova Fiesta 03/07/2018 17:18 #347081

luki1 ha scritto:
Salvo07 ha scritto:
luki1 ha scritto:
Salvo07 ha scritto:

Grazie.[/quote

Mi sembrava semplicemente strano che in concessionaria ti avessero consigliato di montare qualcosa di non omologato...

Anche a me Luki, eppure me l'hanno proposto stesso loro e fatto Ahahah
  • Salvo07
  • Fiestista esperto

Re:Lampade fari nuova Fiesta 03/07/2018 17:22 #347082

Raf120 ha scritto:
Ciao salvo...ma x gli abbaglianti hai lasciato le lampade alogene?..avevo intenzione di cambiare anche quelle

Ciao raf e scusa il ritardo. Per gli abbaglianti vedrò di mettere delle alogene più chiare possibile, anche perchè anabbaglianti e fendinebbia di Xenovision sono una cannonata e sembra che, siano usciti dalla fabbrica essendo uguali alla tonalità dei diurni. Per quanto concerne gli anabbaglianti c'è stata una piccola difficoltà iniziale in officina, mi hanno fatto entrare infatti, ma poi hanno risolto non so come. Tra check e lampadine hanno impiegato quasi 2 ore. Comunque su xenovision hanno fatto un kit specifico per la nostra Fiesta in base al mio ordine e pubblicato le foto della mia Vignale che avevo inviato sul loro contatto whtsapp.

www.xenovision.it/kit-led-fiesta-xe-eagle-led-p-2924.html
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 03/07/2018 17:26 da Salvo07.

Re:Lampade fari nuova Fiesta 03/07/2018 22:03 #347087

Ciao salvo anche io ho montato gli anabbaglianti comprati su Xenovision modello eagle led...effettivamente e’ Stato un po’ complicato nel senso che abbiamo dovuto smontare il paraurti e tirare fuori il farò...i tappi che ho acquistato sempre su Xenovision esternamente toccano leggermente sulla sporgenza di metallo del cofano dietro il farò...ma nessun problema perche’ il dissipatore ha circa un centimetro di aria da questa sporgenza Metallica...oggi ho ordinato anche i fendinebbia h8 a led( X Pro LED) anche se poco chiare ti invio una foto degli anabbaglianti...ciao
Allegati:
  • Raf120
  • Fiestista discreto

Re:Lampade fari nuova Fiesta 03/07/2018 22:36 #347088

20180626_152842.jpg

2018-06-2615.44.13.jpg

2018-06-2615.46.06.jpg

2018-06-2615.47.23.jpg

2018-06-2615.48.37.jpg

2018-06-2700.40.35.jpg

20180628_110501.jpg
Raf120 ha scritto:
Ciao salvo anche io ho montato gli anabbaglianti comprati su Xenovision modello eagle led...effettivamente e’ Stato un po’ complicato nel senso che abbiamo dovuto smontare il paraurti e tirare fuori il farò...i tappi che ho acquistato sempre su Xenovision esternamente toccano leggermente sulla sporgenza di metallo del cofano dietro il farò...ma nessun problema perche’ il dissipatore ha circa un centimetro di aria da questa sporgenza Metallica...oggi ho ordinato anche i fendinebbia h8 a led( X Pro LED) anche se poco chiare ti invio una foto degli anabbaglianti...ciao
  • Salvo07
  • Fiestista esperto
I seguenti utenti ringraziano:: Raf120
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Lampade fari nuova Fiesta

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.