Libidine ha scritto:
b&o play 8 pollici
tetto apribile panoramico
interni in pelle pack rosso
clima automatico
alzacristalli posteriori
city pack
bracciolo anteriore
keyless pack
luci diurne a led
bulloni antifurto
chiusurw portiere
premium driver assist pack
colore race red
7 anni garanzia omaggio
2 tagliandi omaggio 20 mila e 40 mila
LA retrocamera e il visibility pack non li hai messi?
anche tu come me non hai messo i vetri privacy (siamo in pochi)
Poi ho notato che il piano di carico modulabile non lo ha messo nessuno
( io l'ho messo perché credo sia utile)
TI DICO QUELLO CHE NON HO MESSO CHE FACCIAMO PRIMA (CON LE RELATIVE MOTIVAZIONI):
- DOOR EDGE PROTECTOR (secondo me con lo sporco dopo un pò si rompe il meccanismo e poi credo che a forza di appoggiarsi sul bordo dello sportello ogni volta che apri, sarà proprio questo meccanismo ad usurare la vernice..)
- B&O (volevo più spazio sotto il pianale e poi credo che l'impianto con 7 altoparlanti si senta già molto bene)
- VETRY PRIVACY (è soggettivo, a me non piacciono, esteticamente credo che la fiancata ed il posteriore tutti neri si appesantiscano, mentre i vetri trasparenti danno più leggerezza e slancio estetico a tutta la vettura. Per intenderci a me i vetri posteriori mi fanno un pò l'effetto appesantimento che vedi nei MINI van con i vetri posteriori nel colore della carrozzeria)
- BLISS ( potrebbe essere utile ma poi ho pensato: ti pare che faccio un sorpasso senza controllare bene se viene qualcuno? ma soprattutto ti pare che quando esco da un parcheggio a retromarcia vado indietro senza girarmi tanto il cross traffic alert mi da il via libera? sicuramente mi giro lo stesso a guardare e controllare anche se il traffic alert mi da l'ok quindi non serve a nulla.
- ALLARME: la sirena non serve a nulla , te la rubano anche se suona e poi i ladri bravi non la fanno neanche suonare...
-CERCHI DA 18 " ( PER ME SONO PIU' BELLI QUELLI DA 17") hanno una gommatura troppo ribassata - ogni buca è un dramma - i pneumatici di quella misura costano troppo 205/40 R18 e poi ho visto che sono una misura poco commerciale e poche marche la producono ma soprattutto quelli da 17 " bruniti sono molto più belli
GLI ALTRI OPTIONAL LI HO MESSI TUTTI.