un utente ha scritto quanto segue nella sezione " interni" che qui vi riporto QUI SOTTO ,credevo parlasse della nuova fiesta ma a quanto pare si tratta di quella vecchia che è predisposta anche nella versione plus per le luci vano piedi ma LA FIESTA NUOVA A QUANTO PARE NON HA QUESTA PREDISPOSIZIONE né NELLA PLUS E né nella ST LINE

:
...." ho dato una rapida occhiata sopra al pedale del freno della mia 1.0 Plus Powershift fabbricata a marzo 2017 e voila! ecco lì il bellissimo portalampada in cui ho infilato prontamente un LED da plafoniera comprato a decine su Aliexpress...
mi "contorsiono" sotto al vano piedi del passeggero e ri-voila! ecco l'altro portalampada, altro LED e tutto funziona perfettamente, sono già cablati e pronti da usare!
che spettacolo!
ma anche "che poraccitudine" di Ford (come direbbe Martina Dall'Ombra) visto che hanno installato tutto tranne due lampadine di costo pari a zero
stessa poraccitudine dimostrata da Daihatsu (gruppo Toyota) quando scoprii che la mia Copen aveva i sedili riscaldati ma non si riscaldavano soltanto perché mancavano due interruttori normalissimi... rimediati da uno sfascio in UK ed installati per 10£, quindi 10£ per avere i sedili riscaldati "