Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv

Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv 10/02/2020 01:10 #356486

Salve a tutti, per quanto riguarda le catene da neve quali avete acquistato? La Fiesta è catenabile? Ci sono alternative alle catene e ai pneumatici da neve che vanno bene a norma di legge? Grazie mille
  • fabioelvis
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv 10/02/2020 23:46 #356505

Dai 16" in su non è catenabile. Io presi le catene che costavano meno, mai avuta intenzione di usarle, me le porto dietro nella speranza che servano in caso di controllo. Con la neve in strada semplicemente non guido. Penso che opterò per delle buone all seasons quando verrà il momento, ormai con i consumi e i tempi di arresto in frenata hanno cominciato ad ottenere buoni risultati.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv 11/02/2020 11:55 #356510

Quoto al mille per mille!
  • Mibaldas
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Puma Ecoboost Hybrid

Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv 15/12/2020 01:02 #359054

A distanza di oltre due anni dall'acquisto della mia Fiesta 1.0 ecoboost 100 cv devo dire che sono molto soddisfatto, l'auto ha una grande linea, il motore è rapido e scattante e fino ad oggi (come in tutte le Ford che ho avuto e che abbiamo avuto in famiglia dal 1996) non ho avuto problemi.
Visto che utilizzo parecchio l'auto in città ma anche autostrada (per attraversare la città, Genova) le spese per il carburante sono parecchie. Credevo di cavarmela meglio, inoltre il motore non ti invoglia sicuramente ad andare troppo tranquillo..
Non vorrei scendere di motori con prestazioni inferiori, ma in effetti i consumi non sono pochi, inoltre maledizione quando non ho preso lo sbrinatore per il lunotto anteriore..tieniti 400€ cosa te ne frega..basta che accendi un po di aria e si spanna..diceva il venditore..e invece praticamente ho sia d'estate (per il caldo) che di inverno (per spannare il parabrezza) l'aria condizionata accesa, con conseguente consumo maggiore di carburante.
Poi..il mantenimento della corsia a mio avviso nella mia Fiesta non ha mai funzionato..ma non ho mai tempo..e ormai la garanzia è scaduta..ma prima o poi lo scopriró.
Infine..visto che è uscito il motore mild hybrid, mi chiedo da un po, se ne vale la pena per risistemare sui consumi, cambiare la mia Fiesta 1.0 ecoboost 100 cv con una Fiesta Mild Hybrid. Sul giornale Al volante, le prestazioni sono migliori e inoltre il consumo medio riportato è 25 km/l per la ibrida.. è un dato affidabile? Secondo voi ne vale la pena? Oppure mi consigliereste qualche altra opzione? No gpl..e il diesel vedo che non lo fanno nemmeno più..
  • fabioelvis
  • Fiestista in rodaggio

Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv 05/02/2025 17:02 #362861

Buongiorno, scrivo quindi per non aprire nuove discussioni, ho rotto la leva del tergicristallo di fianco al volante.. Non mi chiedete perché ???????? sapete mica per cambiare quel pezzo? Perché dall'autoricambi mettendo la mia targa vedono solo quello della Focus e della Ecosport (che è uguale praticamente alla Fiesta) e guardando su internet ho trovato il pezzo ma dato come ricambio per la Ecosport, ed è uguale al mio in effetti., sapete darmi qualche informazione in più? Grazie mille
www.ebay.it/itm/116171456523
  • fabioelvis
  • Fiestista in rodaggio

Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv 05/02/2025 20:52 #362862

• fabioelvis
  • Fiestista in rodaggio

Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv 10/02/2025 20:06 #362870

Ciao, dovrebbe essere quello ma nel caso hai provato a dare un occhio su autodoc?
www.auto-doc.it/pezzi-di-ricambio/deviol.../126554-1-0-ecoboost
  • Guerro
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Mk5 - 1.25 75cv
Ford Fiesta ST Mk8 - 1.5 EcoBoost 200cv

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Arrivata Ford Fiesta St Line 1.0 ecoboost 100 cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.