Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 25/03/2011 20:58 #105862

dato che la fantasia non mi manca mai, avendo una luce del bagagliaio della mia vecchia scenic ho pensato di usarla al meglio ;)

ho creato un supporto di plastica con la custodia di un dvd perchè il foro rettangolare che sta lì è troppo grande e facendo il solito circuito con i rubacorrente e saldando il connettore al filo ecco il risultato

a dire la verità messa lì è inutile dato che il sub copra la luce...forse la sposto e la metto dal lato opposto, vicino a quella che c'è già ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 25/03/2011 21:01 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 25/03/2011 21:02 #105863

WOW bella idea!! :D complimenti come sempre!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La work in progress di Fabietto!! 25/03/2011 21:04 #105864

jejy90 ha scritto:
WOW bella idea!! :D complimenti come sempre!!
grazie :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 25/03/2011 21:44 #105873

Caspita! E' entrata perfettamente!
Ottima idea, complimenti... B)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:La work in progress di Fabietto!! 25/03/2011 21:59 #105876

fabietto li ci vuole una bella striscia a led rossaa :P luce gialla e brutta assaiiiiii eheheh
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:La work in progress di Fabietto!! 25/03/2011 23:30 #105881

fabietto dimmi la tua...
starei pensando di comprare la plafoniera originale del bagagliaio per collocarla nel lato opposto rispetto a quella di serie,basterebbe creare l'alloggiamento e collegarla,che ne pensi?
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:La work in progress di Fabietto!! 26/03/2011 00:56 #105892

Dantes, ti rispondo io che l'ho già fatto!!
Io ho comprato una seconda plafoniera identica all'originale (4 euro all'officina), mi son collegato alla plafoniera già esistente..et voilà..due luci nel bagagliaio!!
Ho messo tutto al millimetro!! Certo, c'è da tagliare la plastica, ma è cosa subito fatta!! E ovviamente sembra una cosa originale, anche se le ho tutte e due a led!!

Appena riesco faccio ancora un po' di foto ;) !!
  • Gio90
Ultima modifica: 26/03/2011 00:57 da Gio90.

Re:La work in progress di Fabietto!! 26/03/2011 03:34 #105907

Gio90 ha scritto:
Dantes, ti rispondo io che l'ho già fatto!!
Io ho comprato una seconda plafoniera identica all'originale (4 euro all'officina), mi son collegato alla plafoniera già esistente..et voilà..due luci nel bagagliaio!!
Ho messo tutto al millimetro!! Certo, c'è da tagliare la plastica, ma è cosa subito fatta!! E ovviamente sembra una cosa originale, anche se le ho tutte e due a led!!

Appena riesco faccio ancora un po' di foto ;) !!
beh ti ha risposto in maniera più che esaudiente lui :) (anche se non ha messo le foto del suo lavoro...maledetto :laugh: )...come puoi vedere il prezzo è davvero irrisorio...
io ho usato quella perchè ce l'avevo e non sapevo che farci...a dire la verità non ne sentivo nemmeno il bisogno di un'altra plafoniera ma mi sembrava uno spreco lasciarla lì senza utilizzare :laugh: alla fine ci ho messo mezz'ora scarsa a fare tutto ;)

x alti...come già detto ho dovuto crearci sopra un incasso in plastica...il buco che era lì è più grande ;)

x ciccio...il troppo stona in tutto...fare la macchina tutta a luce rossa, oltre che tamarra, è inutile (in quanto non illumina)...
io punto sempre prima all'utilità e poi all'estetica...e molto spesso riesco anche a conciliarle ;) casomai potevo mettere del led bianchi, ma ho già detto diverse volte che all'interno non mi piace la luce fredda dei led...preferisco la luce calda delle lampadine tradizionali (altrimenti, con tutti i led che ho messo all'esterno e i casini che ho fatto per farli funzionare bene, li avrei messi anche li, che oltretutto sono molto più semplici da mettere di una plafoniera ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 26/03/2011 21:23 #106023

Fabietto ha scritto:
beh ti ha risposto in maniera più che esaudiente lui (anche se non ha messo le foto del suo lavoro...maledetto )...come puoi vedere il prezzo è davvero irrisorio...
Prometto che appena riesco faccio un po' di foto e le inserisco in photogallery B) !!
Non mi ricordo mai di farne di nuove :P , dato che ho fatto ancora un po' di aggiornamenti ed è bella pulita adesso :) !!
  • Gio90

Re:La work in progress di Fabietto!! 28/03/2011 23:48 #106402

dato che il work è sempre in progress oggi sono andato in ford a ordinare i sensori anteriori BOSCH...giovedì dovrebbero arrivare ;)

spero anche di riuscire a trovare le bombolette del colore hot magenta (che a quanto pare è l'unico che non trattano neanche con il kit ritocchi) in modo da fare in tinta i laterali sia davanti che dietro ;)

dopo i sensori e l'eventuale verniciatura se trovo quella maledetta bomboletta la prossima sarà il pomello illuminato, poi avrò finito la (momentanea) lista di modifiche che mi ero prefissato ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.