Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 28/02/2011 16:00 #102501

Grazie dell'info!!
Sarà il prossimo acquisto :P !!
Ultima domanda poi non rompo più ;) !! Ma è difficile smontare le frecce del faro anteriore x sostituire la lampadina??
Perchè ho visto nei vari thread la procedura x rimuovere tutte le lampadine, ma di quelle delle frecce ho visto che in tanti hanno fatto un po' fatica!
  • Gio90
Ultima modifica: 28/02/2011 16:02 da Gio90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 28/02/2011 16:25 #102502

Gio90 ha scritto:
Grazie dell'info!!
Sarà il prossimo acquisto :P !!
Ultima domanda poi non rompo più ;) !! Ma è difficile smontare le frecce del faro anteriore x sostituire la lampadina??
Perchè ho visto nei vari thread la procedura x rimuovere tutte le lampadine, ma di quelle delle frecce ho visto che in tanti hanno fatto un po' fatica!
Dunque...Facile non è...c'è una specie di staffa per smontarle perchè li sotto con le mani non ci si arriva...bisogna girare quella staffa in senso antiorario, però bisogna fare un po' di forza e quando si sgancia fa un rumoraccio...devi starci attento perchè se si rompe la staffa non puoi più cambiare le frecce ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 28/02/2011 16:31 #102503

Però..che cu*o :dry: !!!
Speriamo vada tt bene!!
  • Gio90

Re:La work in progress di Fabietto!! 06/03/2011 00:19 #103265

Ciao,
scusa se te lo chiedo, ma non eri tu «Fabietto1990» che volevi mettere TUTTE le lampadine a LED? freccie comprese?
A che punto sei arrivato... da quel che ho letto ti sei fermato escludendo le freccie (hai fatto led gli specchietti), le anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia e retronebbia... giusto?

Te lo chiedo perchè, stò rivedendo di farlo io.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:La work in progress di Fabietto!! 06/03/2011 01:47 #103266

Le freccie, aggiungendo le dovute resistenze, si possono ancora mettere, ma l'illuminazione principale (anabbaglianti, abbaglianti, fendi e retronebbia) non possono ancora andare coi led aftermarket... le lampadine a led di per sè sono luminosissime, ma hanno un sacco di punti luce messi in posti diversi, non ce n'è nemmeno uno che sta sul fuoco della parabola e quindi il faro illumina male. Zero profondità e pieno accecamento di chi viene dall'altra parte, pure col proiettore.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:La work in progress di Fabietto!! 06/03/2011 06:44 #103270

No i led li ho messi solo a posizioni/stop, posiz anteriori e alla targa...il Resto è normale...i fendinebbia perchè il giallo deve essere il loro colore per svolgere la loro funzione, i retronebbia non mi fido...hanno una funzione importante e non so se trovo una lampadina altrettanto potente (ma per quel poco che si usa va bene anche quella), le frecce ho anche le lampadine, ma alla fine ho deciso di non modificare l'impianto elettrico, sia perchè il lampeggio non è gestito da un relè, bensì da un modulo apposito della centralina, quindi se si rompe partono i peggo soldi, sia per la garanzia...anche se quest'ultima alla fine l'ho manomessa in altri modi ;) ...per l'interno invece mi piace la luce calda quindi niente led ;) comunque basta prendere 2 resistenze da 50 w e metterle in parallelo alle lampade a led...devono essere sugli 8 ohm mi sembra di ricordare
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 06/03/2011 12:08 #103278

Grazie,
per la pazienza....vedrò allora.

;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:La work in progress di Fabietto!! 11/03/2011 01:12 #103949

oggi essendo fuori casa a fare il tagliando, una volta finito dovevo passare 2 ore prima che prendessi l'autobus per roma, quindi avendo la macchina pulita e precisa (armato solo del mio nokia n95) mi è venuto un art attack, o meglio foto attack hahahhaha :laugh: :laugh:

sta macchina mi piace sempre di più, e il colore sono sempre più convinto che sia stata la scelta più azzeccata (anche se non fanno ne kit ritocchi, ne bombolette di vernice :angry: )
va bè...spero vi piacciano ;)

p.s. ovviamente la macchina è stata lavata da tutt'altra parte, non in quello scempio di autolavaggio che si vede sullo sfondo :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 11/03/2011 01:22 #103951

stupendaaaaaa
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:La work in progress di Fabietto!! 11/03/2011 01:26 #103955

grazie :) :) :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.