dantes ha scritto:fabietto che ne diresti di integrare le luci di cortesia nelle alette parasole?che sia fattibile?non sarà una cosa che un maschio gradisce più di tanto però la trovo carina come idea
è un'idea carina...solo che bisognerebbe metterle con un interruttore, quindi tipo plafoniera, perchè le alette della fiesta non sono predisposte per farle accendere...tuttavia dato che non ho più la ragazza e io (al contrario di quello che dice gigfic

) non sono così narcisista, non ne vedo molta utilità almeno per me

tuttavia la cosa non è affatto difficile...basta verificare lo spazio che c'è tra tetto e cielo, ordinare 2 plafoniere che vanno li tipo della focus o mondeo e collegarle in parallelo alla plafoniera (solo se si usano i led, altrimenti altri 10w oltre quelli della plafoniera posteriore su quel filo non li vedo molto bene, quindi magari si prende da un altro +12 in un'altra parte e si fa salire fin li)
edit: a chi interessasse questa modifica ho trovato quelle della focus su ecat (dotate di interruttore, quindi non necessitano di alette predisposte)
cod 1430854 prezzo 18€ l'una
ecco un link dove potete vedere come sono
piese-auto.anunturi-auto.4tuning.ro/tuni...ar-ford-9847533.html
Gigific ha scritto:Ah ma lui le gradisce queste cose, ha la macchina rosa

Eh il bracciolo devi essere un artigiano, bisogna rompere il sedile, fare un'intelaiatura di metallo, nuove imbottiture, ricucire tutto...
Per lo spillatore puoi ridurre il serbatoio della benzina (tanto ne basta boca per accendere l'auto) e usare lo spazio avanzato per contenere la cocacola, per fare le bollice al posto della CO2 usi il GPL (oppure prendi la CO2 dallo scarico) e poi il refrigeratore lo metti là dove metteresti il frigo (oppure usi il condizionatore dell'aria che già abbiamo). Fai passare i tubi, metti il rubinetto dove c'è il cassetto segreto sotto lo stereo e il gioco è fatto

no tranquillo non appartengo all'altra sponda nonostante il colore della macchina

comunque hai detto in 2 righe un lavoro di una settimana

se poi ci uniamo il fatto che costruire l'intelaiatura in metallo è complicatissimo, non so cucire e rischio di rovinare i sedili dico che almeno per me è impossibile...all'anteriore ce l'ho quelli che stanno dietro si arrangiano

per l'altro non è molto difficile...si inizia col tagliare la lamiera sopra il serbatoio della benzina col frull...
BOOOOMMM e salti per aria hahahahahaha
meglio un bar

il rubinetto non è un problema...ma dove prendi l'acqua? al massimo raccolgo quella piovana
novantasei ha scritto:WOW, si preannuncia un lavoro lungo e complicato... per poi avere un distributore di coca-cola??
Non è meglio un banale frigo con 4-5 lattine? O ancora meglio fermarsi al bar?
Lo sà, c'è meno gusto ed è meno interessante... ma vuoi mettere la fatica che risparmi.

hahahaha senz'altro d'accordo