Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 29/04/2011 21:48 #110716

AltiV3c_128 ha scritto:
Tranquillo, tanto oggi Aruba era down e quindi anche FFI; comunque secondo me ti sei comprato il pomello illuminato. :silly: Vediamo se sono stato un buon osservatore...
no...il pomello è scritto in chiaro sulla prima pagina, quindi visibile a tutti :)
questa cosa invece mi è venuta in mente giorni fa...è qualcosa di meno costoso ma che comunque fa la sua figura :P :P

p.s. che ne pensi della foto nella pagina precedente?? :) :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 29/04/2011 21:49 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La work in progress di Fabietto!! 29/04/2011 23:09 #110720

ma questa nuova kikka sarà interna o esterna ??? :D
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 01:56 #110735

ciccio ha scritto:
ma questa nuova kikka sarà interna o esterna ??? :D
questa, come quasi tutte le altre cose che ho fatto, sarà interna ;) esternamente la mia macchina è uguale alle altre :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 03:35 #110742

Fabietto1990 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Tranquillo, tanto oggi Aruba era down e quindi anche FFI; comunque secondo me ti sei comprato il pomello illuminato. :silly: Vediamo se sono stato un buon osservatore...
no...il pomello è scritto in chiaro sulla prima pagina, quindi visibile a tutti :)
questa cosa invece mi è venuta in mente giorni fa...è qualcosa di meno costoso ma che comunque fa la sua figura :P :P

p.s. che ne pensi della foto nella pagina precedente?? :) :)
Capisco.. beh allora attendiamo questa novità :)
La foto (come tutta la serie) mi piace e mi piace l'esercizio di post produzione che hai realizzato :)
Il motivo per cui avevo scelto l'altra è perché quando si guarda questa, se ci fai caso è più facile che l'occhio cada sul fendinebbia, sul cerchio, sulla mascherina e poi su tutto il resto. Ma il soggetto in questo momento è la Fiesta, nella sua interezza, quindi ho scelto quella in cui l'occhio mi è caduto meglio su tutto il frontale e poi sulla fiancata, le ruote etc..

Il punto dove vuoi che l'occhio si concentri d'istinto, prima di tutto il resto, lo controlli facilmente con il punto di messa a fuoco, con la posizione nella composizione, la porzione di immagine che gli dedichi e volendo anche il quantitativo di luce che la colpisce che dev'essere giusta, né troppa né poca in modo che la "leggibilità" dev'essere ottima.

Fin quando fotografi cose "ferme" è abbastaza facile controllare questa cosa (allenati :P ), il problema è quando fotografi persone o animali soprattutto se di taglia piccola, in entrambi i casi sfuggenti e imprevedibili. Ma di solito per una cosa tradizionale, se punti negli occhi non sbagli mai... se punti il naso e gli occhi ti vengono sfuocati, praticamente puoi buttare la foto.

EDIT: Attento all'inquadratura: studiati la regola dei terzi (chiedi a google) e nota come nella tua foto hai dedicato mezza foto all'asfalto e mezza alla macchina!
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 30/04/2011 04:06 da AltiV3c_128.

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 13:35 #110804

beh come ti ripeto sono un dilettante quindi molte cose non le sapevo...
ho scelto questa foto tanto per averne un'altra...avere 2 foto uguali ritoccare non è molto utile :lol: chiedevo più che altro come vedevi l'elaborazione che ho fatto al pc :) a me sembra buona...la qualità della foto è migliorata di molto :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 16:31 #110847

ma questa modificaa ce la fai vedere o no?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 16:45 #110854

ciccio ha scritto:
Certo :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 17:22 #110858

Fabietto1990 ha scritto:
ciccio ha scritto:
Certo :)
il problema è quando? :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 19:34 #110869

appena mi arriva la merce...l'ho ordinata ieri e calcolando che non è in italia penso una settimana e è qui da me :)

poi jonny tu già sai che cos'è...te l'ho detto l'altro giorno su fb :P :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 30/04/2011 20:00 #110871

jonny e saii parlaaaaaaaaa :@
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.