si mcp lascia perdere!! non si sono lamentati eh..però io me li farò mettere sempre!!comunque io ci vivo con i soldi della saras dato che mio padre ci lavora e non solo lui!!tanti nel mio paese dato che ci vivo con la saras a fianco e chissà un giorno forse prenderò il posto di mio padre là!! ahimè a quanto pare il gas non viene pulito con gli additivi ma semplicemente con l'acqua e ciò fa si che il gpl rilasci un catrame colloso che ti fa andare a male l'impianto!! la class action dovrebbe essere veramente grande chris!!troppo!! ma affidarsi alla feder consumatori servirà!! io ora con tutte le conoscenze che abbiamo là farò controllare come il gpl viene pulito, chi ci lavora e conosce il campo sà che ci sono delle regole da rispettare poichè il gas superi i controlli!! non abbiamo le prove per accusare nessuno, magari alla fine si scopre che sono i benzinai ad avere dei problemi nei serbatoi ecc..a noi interessa che il problema si risolva e io mi muoverò per farlo!! vedrai come mi rilascia la fattura e faccio le foto come mi muovo!!

quattroruote, feder consumatori e tanto altro!! comunque questo non è il thread diciamo adattissimo per queste cose delicate!! a breve aprirò un thread nella sezione della sardegna ed allegherò le foto!! dobbiamo muoverci basta!! per fortuna l'impianto funziona bene almeno quello!! la mia fofi non rischia!! mi ha detto il tipo che per il cambio filtro prendono 70€, come a me, e ne costa 30€!!che nervoso! ora mi informo se il tagliando dell'impianto possono farlo loro, essendo officina brc!
comunque si 100€ ;( però è stato troppo cortese, mi ha attaccato la macchina al pc e ha fatto tutti i controlli seri! troppo bello vedere smanettare nel motore

avrò gli occhi sgranati quando lo farà il lavoro!

comunque non vedo l'ora pure di fare aggiustare o sostituire quella azzo di cassa!!