Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 06/03/2012 20:13 #166112

dai non ti preoccupare je, la tua fofi anche se con qualche graffietto è sempre bella :-)
Appena puoi, prendilo il kit ritocchi alla ford, o anche un semplice pennarello con vernice nera, sul nero fà miracoli.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 07/03/2012 14:46 #166393

ma nooo!!era piú bella senza!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 03:50 #166868

Ragazziiii!! ho delle news relative alla mia fofy!! allora oggi sono andata in giro a fare della commissioni solo per lei!! :D
Ho ordinato il kit ritocchi!! lo avevano terminato e alla mia richiesta del kit per la "black panther" il tizio mi dice... << Panter black??!!>>
:O :O scusa!!? un nuovo colore??pantera nera?? bah nessuno lo chiama così!! arriverà entro una settimana!! poi mi sono fatta mettere i timbri ai libretti per il tagliando fatto!! non me li avevano messi!dicono che ora il documento più valido non è l timbro ma la fattura!! da conservare come fosse oro mi ha detto!! poii mi sono fatta controllare la cassa che gracchia in un modo fastidiosissimo e naturalmente ho chiesto se è in garanzia e mi ha detto di si ma che devono smontare il pannello per vedere qual'è il problema!! l'importante è che non mi facciano pagare!!grr!!
poiiiiiii...sono andata dal gassista!officina brc autorizzata!! ahimè il gas che abbiamo in sardegna forma uno strato di catrame nell'impianto, il che fa si che quando la macchina è fredda non riesca a convertire e che mentre è in marcia converta a benzina improvvisamente! inoltre manda il gas e immediatamente lo toglie facendo si che la macchina faccia un botto e una frenata fortissima quando non riesce a passare a gas!! ormai bisogna arrendersi al fatto che ogni 15000km bisognerà fare la pulizia dell'impianto!! ;( mi prendono 100€!chris è a sestu dove l'hai portata tu se non sbaglio ma mi prendono 100€ non 80 come a te e ad altri!! la porto giovedì prossimo!! non vedo l'ora dato che sono sempre attaccata al pulsante del gas e ho l'orecchio insordato dal continuo BIP BIP BIP!! :o che noia cavolo e poi quanto spreco di benzina!! :( proprio ora che è cara come l'oro!! dunque ecco le mie ultime news!! io e la fofi vi ringraziamo della vostra attenzione!! notte!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 09/03/2012 03:53 da jejy90.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 09:49 #166874

A me sta iniziando a dare i primi sintomi. A 2000 giri iniziano, come le chiamiamo noi, le collate. Due settimane fa è capitato più di una volta che cambiasse a motore freddo da gpl a benzina con i classici BIP. Poi più nulla, spero duri ancora un po'..
Sicuramente hanno aumentato il prezzo come hanno visto tutte quelle Fiesta che andavano da loro. :angry:
Io l'hanno scorso prima che capissero il problema e lo risolvessero, ho camminato con quel problema da novembre 2010 a giugno 2011 quando l'hanno sistemato. Quanti soldi regalati ai benzinai...
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 10:22 #166878

Quindi una bella pulizia e potrà continuare a gassare beata giusto? Del fatto del kit bastava dire nero figurati se in ford sanno che ovunque è scritto black panther! :ohmy:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 10:55 #166886

Cavoli, in pratica a ogni tagliando devi spendere 100 euro....ma che assurdità! Uno la sceglie gpl per risparmiare e per colpa delle compagnie petrolifere, un normale cittadino è costretto a spendere soldi di manutenzione.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 11:04 #166889

spoiler ha scritto:
Cavoli, in pratica a ogni tagliando devi spendere 100 euro....ma che assurdità! Uno la sceglie gpl per risparmiare e per colpa delle compagnie petrolifere, un normale cittadino è costretto a spendere soldi di manutenzione.

Esattamente quello che ho pensato io. Mi hanno consigliato di fare una class action contro la Saras che raffina il gpl per la Sardegna. Perchè risulta essere una raffinazione sbagliata o un passaggio che viene saltato durante la raffinazione, non ricordo.
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 11:08 #166891

Scusate un'attimo...
ma fattura che?
sono autorizzati Ford...
e allora vuol dire che il timbro dovrebbe certificare che hanno fatto "TUTTO"
quello prescritto dai vari controlli!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 13:37 #166925

si mcp lascia perdere!! non si sono lamentati eh..però io me li farò mettere sempre!!comunque io ci vivo con i soldi della saras dato che mio padre ci lavora e non solo lui!!tanti nel mio paese dato che ci vivo con la saras a fianco e chissà un giorno forse prenderò il posto di mio padre là!! ahimè a quanto pare il gas non viene pulito con gli additivi ma semplicemente con l'acqua e ciò fa si che il gpl rilasci un catrame colloso che ti fa andare a male l'impianto!! la class action dovrebbe essere veramente grande chris!!troppo!! ma affidarsi alla feder consumatori servirà!! io ora con tutte le conoscenze che abbiamo là farò controllare come il gpl viene pulito, chi ci lavora e conosce il campo sà che ci sono delle regole da rispettare poichè il gas superi i controlli!! non abbiamo le prove per accusare nessuno, magari alla fine si scopre che sono i benzinai ad avere dei problemi nei serbatoi ecc..a noi interessa che il problema si risolva e io mi muoverò per farlo!! vedrai come mi rilascia la fattura e faccio le foto come mi muovo!! ;) quattroruote, feder consumatori e tanto altro!! comunque questo non è il thread diciamo adattissimo per queste cose delicate!! a breve aprirò un thread nella sezione della sardegna ed allegherò le foto!! dobbiamo muoverci basta!! per fortuna l'impianto funziona bene almeno quello!! la mia fofi non rischia!! mi ha detto il tipo che per il cambio filtro prendono 70€, come a me, e ne costa 30€!!che nervoso! ora mi informo se il tagliando dell'impianto possono farlo loro, essendo officina brc!
comunque si 100€ ;( però è stato troppo cortese, mi ha attaccato la macchina al pc e ha fatto tutti i controlli seri! troppo bello vedere smanettare nel motore :p avrò gli occhi sgranati quando lo farà il lavoro! :p
comunque non vedo l'ora pure di fare aggiustare o sostituire quella azzo di cassa!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 13:56 #166939

Scusa je ma se tuo padre ci lavora, sapeva che il gpl li non è buono? Perchè l'hai presa a gpl?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.