Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 14:03 #166944

no jo e chi lo sapeva!! la saras è enorme e ci lavorano migliaia di persone, è diviso il tantissimi impianti! il problema è venuto fuori solo l'anno scorso praticamente!! il risparmio rispetto alla benz e al diesel c'è lo stesso ma comunque è moltoooo ma moltooo minore!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 14:19 #166950

jejy90 ha scritto:
si mcp lascia perdere!! non si sono lamentati eh..però io me li farò mettere sempre!!comunque io ci vivo con i soldi della saras dato che mio padre ci lavora e non solo lui!!tanti nel mio paese dato che ci vivo con la saras a fianco e chissà un giorno forse prenderò il posto di mio padre là!! ahimè a quanto pare il gas non viene pulito con gli additivi ma semplicemente con l'acqua e ciò fa si che il gpl rilasci un catrame colloso che ti fa andare a male l'impianto!! la class action dovrebbe essere veramente grande chris!!troppo!! ma affidarsi alla feder consumatori servirà!! io ora con tutte le conoscenze che abbiamo là farò controllare come il gpl viene pulito, chi ci lavora e conosce il campo sà che ci sono delle regole da rispettare poichè il gas superi i controlli!! non abbiamo le prove per accusare nessuno, magari alla fine si scopre che sono i benzinai ad avere dei problemi nei serbatoi ecc..a noi interessa che il problema si risolva e io mi muoverò per farlo!! vedrai come mi rilascia la fattura e faccio le foto come mi muovo!! ;) quattroruote, feder consumatori e tanto altro!! comunque questo non è il thread diciamo adattissimo per queste cose delicate!! a breve aprirò un thread nella sezione della sardegna ed allegherò le foto!! dobbiamo muoverci basta!! per fortuna l'impianto funziona bene almeno quello!! la mia fofi non rischia!! mi ha detto il tipo che per il cambio filtro prendono 70€, come a me, e ne costa 30€!!che nervoso! ora mi informo se il tagliando dell'impianto possono farlo loro, essendo officina brc!
comunque si 100€ ;( però è stato troppo cortese, mi ha attaccato la macchina al pc e ha fatto tutti i controlli seri! troppo bello vedere smanettare nel motore :p avrò gli occhi sgranati quando lo farà il lavoro! :p
comunque non vedo l'ora pure di fare aggiustare o sostituire quella azzo di cassa!!

Hai ragione. Comunque per chiudere e riparlarne poi nel thread che aprirai, neanche io credo che la colpa sia tutta della Saras. Anche perché risultó, tempo fa, nel thread della petizione che molti utenti non sardi avessero gli stessi problemi. Non inquino ulteriormente il tuo thread e attenderò il nuovo ;)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 09/03/2012 15:46 #166975

si infatti chris!!quelli se ne lavano le mani ma sotto sotto pure loro hanno di sicuro qualche cosa da nascondere!presumo che come a noi anche a loro si formi il catrame nei serbatoi!!magari sono proprio loro che lo trasmettono alla nostra macchina! :o bah vedremo come andrà a finire!! spero che la mia piccola torni come prima oggi facevamo a botte a momenti perchè non andava per nulla a gas!! :(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 09/03/2012 15:47 da jejy90.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 15/03/2012 13:43 #168564

Eccomi qua!! dopo un lavoro di 3 ore circa, la mia fofi è tornata nuova come prima!! ha commutato in zero secondi!!
ora vi pongo un quesito!! cosa ho messo di nuovo nella fofiiiiii!! :D molti la finiranno di sfottere ora!:D
questa è una foto del Prima:
dopo:
[img size=250x270]img406.imageshack.us/img406/8128/20120315120845.jpg[/img]
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 15/03/2012 13:48 #168568

Cambiato l'antenna!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 15/03/2012 13:52 #168569

Confermo l'antenna è stata cambiata :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 15/03/2012 13:54 #168571

Tutti a guardare l'antenna....la prima è parcheggiata bene la seconda è da multa! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 15/03/2012 13:57 #168573

ahahha prrrrr!! si comunque l'ho sostituitaaaaa!! con l'antenna da 15cm!! ihihihi!! così non mi sfottete più per il parafulmine!!
:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 15/03/2012 14:02 da jejy90.

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 15/03/2012 14:09 #168574

Se l'hai presa in internet puoi lincare il link dell'antenna??Grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:ECCOLA LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D 15/03/2012 15:26 #168594

in verità ho notato la farfalla sul cruscotto :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta ECCO LA MIA BAMBINA TANTO PATITA!!:D

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.