Un giorno mentre camminavo all'interno della mia Grande Punto con la mia girl vediamo passare una fantastica Fofi, ci giriamo e diciamo ma quanto è bella? a questo punto giriamo la testa dalla parte opposta e c'era un bel concessionario Ford ci guardiamo e diciamo andiamola a vedere meglio, dopo 40 minuti usciamo con il contratto in mano

.
Dopo circa un settimana arriva una telefonata e mi si informa che la fofi è pronta a questo punto io e la mia girl di corsa salutatiamo la "Vecchia" Punto
e andiamo a prende la nuova arrivata, nel traggitto ci chiedevamo se avevamo fatto bene... ma appena la vediamo non abbiamo avuto più dubbi.
a questo punto la portiamo subito a conoscere la sua sorella maggiore di propietà della mia ragazza
lei gli spiega subito che tra noi si troverà bene visto che soffriamo di una rara malattia che ci porta ad avere una cura maniacale per tutto ciò che ha un motore sotto al cofano.
Di giorno in giorno lei si ambienta sempre di più con la sua città... Roma
Arriva l'estate e si parte per le ferie, la portiamo con noi e la prima tappa è a Maranello storico paese dove si trova la più grande casa automobilistica... LA FERRARI, subito capisce di trovarsi in un luogo di culto e si trova a suo agio:
a questo punto vedendo tutte le sportive del luogo mi chiede se anche lei può fare qualcosa per essere più particolare e qui iniziano le varie modifiche...
Un bel sub per iniziare e insieme al mio fedele amico (fratello) iniziamo le modiche...
poi un diffusore
poi l'alettone
e in fine minigonne, anteriore sportivo, xeno, posizione ultrawhite e deflettori. Ora la mia fofi è così :
E LA STORIA CONTINUA . . .
La mia
Gallery
Caratteristiche:
Ford Fiesta Titanium
Motorizzazione : 1.4 TdCi
Colore: Polvere di Luna
Modifiche:
- Estrattore
- Alettone
- Minigonne
- Spoiler Anteriore
- Deflettori anteriori
- Kit Xeno H.I.D.
- Luci di posizione a led
- Sub peoneer
- Led luci interne
- Battitacco
- Pomello Illuminato
- Specchietto elettrocromico (sostituito con Specchietto monitor)
- Fari posteriori a led Fumè Dectane
- Sensori di parcheggio EPS 2.0
- Bracciolo centrale
- Specchietto con monitor per retrocamera
- Reso utilizzabile il cassetto sotto lo stereo
- Retrocamera
- Luci a Led Retromarcia
- Poggia piede personalizzato con scritta fiesta
- Tasti apri cancello integrati nella plafoniera