grazie per i messaggi di saluto....capperi che accoglienza...cmq calma NON l'abbiamo ancora presa....andando con ordine:
-scrivo dal "nido del tortello di zucca" come mi piace definire la mia provincia (mantova)
-di lavoro faccio il classico impiegatucolo tra le scartoffie ormai da quasi 35anni (ne ho 57 tra due mesi)
-il Fiestino (mia moglie odia quando la chiamo così...ahahahahh) cerchiamo il 1.6 diesel in quanto lei fa circa 22/24mila km all'anno, sinceramente il 1.4 da 70cv NON mi sembra molto "conveniente" stando ai dati di fabbrica è un pelino + pesante ed ha meno cv..quindi =+consumo in rapporto...poi semmai se 205 di coppia son pochi si mappa (a sua insaputa)
-chi mi consiglia di tenerlo per me dico che attualmente giro su un Leon Fr Dsg benzina, provengo da un Corolla TS e quindi capite che il piede NON è leggero e sono un "cavallo goloso"....=3punti rimasti sulla patente....
spero di avervi inquadrato la situazione
se mi posso permettere di suggerire un Forum bello (meno del vostro chiaramente) fate un salto su "OnlyToyotaPassion" su ForumFree....sarete i benvenuti..
alle prossime news raga!!!!