Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: eccomi pure qua....

eccomi pure qua.... 26/11/2011 16:58 #141928

ciao tutti....
sono Roberto e forse sono in procinto di acquistare un fiestino 1.6 diesel da dare in "pasto" alla mogliettina...vedremo se i venditori hanno voglia di carpirmi i soldi....altrimenti passo un'altra scelta....

mi sono registrato per poter leggere info su questa fiestina....sapere se ci son difetti o cose a cui porre particolare attenzione prima di firmare il contratto....

per ora le offerte si riferiscono a Fiesta 1.6 TCDI Ikon my2012, colore bianco......................vedremo!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Ultima modifica: 26/11/2011 16:59 da oldrobbi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:eccomi pure qua.... 26/11/2011 17:02 #141930

Ciao Roberto di dove sei? benvenuto :d
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:eccomi pure qua.... 26/11/2011 17:18 #141933

oldrobbi ha scritto:
ciao tutti....
sono Roberto e forse sono in procinto di acquistare un fiestino 1.6 diesel da dare in "pasto" alla mogliettina...vedremo se i venditori hanno voglia di carpirmi i soldi....altrimenti passo un'altra scelta....

mi sono registrato per poter leggere info su questa fiestina....sapere se ci son difetti o cose a cui porre particolare attenzione prima di firmare il contratto....

per ora le offerte si riferiscono a Fiesta 1.6 TCDI Ikon my2012, colore bianco......................vedremo!!
1.6 alla mogliettina??? me lo terrei io il 1.6!!! :laugh: :laugh:
benvenuto nel forum B) B) dicci di più su di te ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:eccomi pure qua.... 26/11/2011 18:41 #141951

Ciao, benvenuto :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:eccomi pure qua.... 26/11/2011 19:00 #141953

benvenuto ;)
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI

Re:eccomi pure qua.... 26/11/2011 20:57 #141979

grazie per i messaggi di saluto....capperi che accoglienza...cmq calma NON l'abbiamo ancora presa....andando con ordine:
-scrivo dal "nido del tortello di zucca" come mi piace definire la mia provincia (mantova)
-di lavoro faccio il classico impiegatucolo tra le scartoffie ormai da quasi 35anni (ne ho 57 tra due mesi)
-il Fiestino (mia moglie odia quando la chiamo così...ahahahahh) cerchiamo il 1.6 diesel in quanto lei fa circa 22/24mila km all'anno, sinceramente il 1.4 da 70cv NON mi sembra molto "conveniente" stando ai dati di fabbrica è un pelino + pesante ed ha meno cv..quindi =+consumo in rapporto...poi semmai se 205 di coppia son pochi si mappa (a sua insaputa)
-chi mi consiglia di tenerlo per me dico che attualmente giro su un Leon Fr Dsg benzina, provengo da un Corolla TS e quindi capite che il piede NON è leggero e sono un "cavallo goloso"....=3punti rimasti sulla patente....

spero di avervi inquadrato la situazione :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

se mi posso permettere di suggerire un Forum bello (meno del vostro chiaramente) fate un salto su "OnlyToyotaPassion" su ForumFree....sarete i benvenuti..

alle prossime news raga!!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 27/11/2011 00:36 da oldrobbi.

Re:eccomi pure qua.... 27/11/2011 00:06 #141992

ciao e benvenuto..mah scusa per il fatto che hai una leon fr dsg benz..non penso che la fiesta sia meno di una seat..potevo capire se mi parlavi di macchine pari alle bmw o alle mercedes dunque motori come 2.0, 2.2 e più..non pensare che la fiesta sia una fiestina ossia macchinina perchè non ha nulla da togliere ad una seat..anzi..;) dunque la 1.6 per un "cavallo goloso" non penso sia da scartare..

p.s il mio ragazzo ha una toyota av 4, ma qua siamo in casa ford!!;)
la toyota fa anche delle macchine da schifo direi!! ;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:eccomi pure qua.... 27/11/2011 00:33 #141995

....mi devi perdonare se inavvertitamente ho leso la tua sensibilità chiamando "fiestina" la ford fiesta....ma non era nè per maleducazione nè per disprezzo verso nulla....la chiamo festina come vezzeggiativo...non volevo offendere nessuno.

non sapevo che "qui" fossimo in casa ford...dunque mi avvisi che NON si può parlare male del prodotto??? buono a sapersi, io pensavo che fosse un forum "indipendente" da mamma ford...scusa!!

citi mercedes e bmw...mmmhhmmm forse non hai ben presente la serie Fr di seat e la serie Ts di toyota che caratteristiche abbiano...comprensibilissimo del resto, se ne vedono poche in giro hai ragione.

non disprezzo i 90 o 95cv della fiesta diesel...ci mancherebbe...per mia moglio bastano avanzano e ce ne di resto anche....lei oltre gli 80 non si spinge!!

per il resto ho apprezzato non poco il tuo post...buona serata
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta

Re:eccomi pure qua.... 27/11/2011 00:49 #141996

.....poi sinceramente non ho capito il discorso di toyota...(ho il sospetto però che sia legata alla mia segnalazione del forum OTP di forumfree....ohi se ho cannato ditemelo e cancellate la segnalazione, non mi offendo)

se però si parla di auto e dici che fa auto da schifo....non ti posso smentire, come del resto TUTTE le altre marche, chi non ha mai sbagliato un modello???....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta

Re:eccomi pure qua.... 27/11/2011 12:40 #142019

Ciao oldrobbi e benvenuto! Qui si siamo in una community indipendente da Ford e quindi ne parliamo bene o male delle nostre Fiestine! C'è chi ha avuto problemi (parlo in generale) e chi invece ne può parlare solo bene! La Fiestina non è una macchinina ma nel suo piccolo ha grandi potenzialità! Lo scoprirai guidandola e vivendola! Il motore che avete scelto (che ho) è un signor motore che ti permette di fare viaggi in comfort quasi come una macchina di classe superiore! Tua moglie che fa km all'anno ne resterà entusiasta! ;) Quella tua valutazione che hai fatto considerando il 1.4 contro il 1.6 (entrambi diesel) te la confermo visto che prima avevo la Fiesta modello precedente 1.4 e nei viaggi autostradali sentivo che le mancava qualcosa! Con la 1.6 di fronte a consumi più o meno uguali mi regala brio nei sorpassi e nell'affrontare strade in salita non da poco! ;) Se hai la possibilità fai un Test Drive! Auguri per la scelta e spero che un giorno magari molto presto si possa vedere la Vostra Fiestina! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni eccomi pure qua....

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.