oldrobbi ha scritto:eccomi...portata a casa la Fiestina questa sera....all'attivo 64km (erano 14 in conce)
hanno mantenuto la promessa, pieno di gasolio, e sono stati piuttosto cordiali e mi hanno dato tutte le info al riguardo della garanzia, tagliandi ecc ecc ecc....il venditore mi ha illustrato alcune peculiarità del mezzo e poi ci siamo fatti gli auguri....trattamento direi giusto ed aprrezzato.
per queste feste dormirà al riparo, se tutto va bene dovremmo andar via per qualche giorno ma andiamo in treno quindi non ci andava di lasciarla già da subito in strada....al ritorno foto e fotazze sono d'obbligo, anche se è l'auto di mia moglie.
cercato in varie riprese di interfacciare il cell con il bluetooth del fiestino ma nulla da fare, riproverò con calma nell'anno nuovo.
la "voce" del sistema sony ha un bel carattere anche se con tutti gli orpelli in OFF (dsp, eq ecc ecc)
la guida è rilassata e tranquilla, si sente moltissimo il motore legato, gas e frizione sono da rodare come pure i miei piedi ormai quasi assueffatti al DSG della leona....
troppa luce dagli strumenti, vedrò di attenuare il livello, anabbaglianti lenticolari che secondo me fanno poca luce, ho già pronto l'impianto xeno H7 can-bus della leona che ora non uso, abbaglianti direi ottimi come profondità.
caldo e freddo a piacere ed in tempi brevissimi, riconoscimento vocale ottimo anche se devo leggermi che comandi "sente"
insomma tutto sommato non mi dispiacerebbe per nulla guidarla più di qualche volta soltanto
per inciso si tratta del Fiestino 1.6 tdci, titanium, bianco frozen, pack city e titanium con cerchi in lega da 16".
nient'altro da aggiungere. buon divertimento e buon anno nuovo