Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Eccomi

Eccomi 22/10/2009 10:17 #16057

Salve mi presento mi e arrivata la mia fiesta venerdi bellissima ho gia fatto parte del vodstro forum prima ma poi non vi ho trovto più e ora mi sono riscritto cmq volevo chiedervi delle cose per delucidazioni come hogia detto venerdi mi e arrivata l mia fiestina 1.4 plus 96 cv a cambio automatico e volevo chiedere

1 come mai azionando gli anabbaglianti e gli abbaglianti poi non si mantiene ma riscattano indietro?? bisogna fare qualcosa in particolare???

2 per alzare i vetri quando si chiude la macchina c vuole il moduloalza vetri???

3 poichè lo presa blu ocean per pulire la macchina cosa dovrei uare???

VI ringrazi anticipatamente per le risposte
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Eccomi 22/10/2009 10:47 #16058

ciao e benventuo!!!!
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Eccomi 22/10/2009 11:45 #16062

Ben arrivato ! !

Posta le tue richieste nelle apposite sezioni del forum.

Per ora credo che tu sia l'unico di questa comunità a guidare una fiesta a utomatica, complimenti.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Eccomi 22/10/2009 12:17 #16066

Ciao e benevenuto, complimenti anche io l'aspetto automatica, mi dici le tue impressioni!!
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Eccomi 22/10/2009 12:51 #16076

MI dite dove devo scrivere le richeste quali sono le sezioni specfiche?? in merito a ema guarda la fiesta automatica e bellissima perche e sia sequenziale che automatica e si guida una bellezza pero fai attenzione che per cambiare marcia devi frenare senno non si cambia aspetto poi a vedere come t trovi ma come l hai presa mi descrvi il modello????
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Eccomi 22/10/2009 14:09 #16105

Ciao e Benvenuto anche da parte mia! ;)

Bella automatica... quando l'ho presa io non c'era ancora!, meglio altrimenti avrei avuto da dover scegliere.

Appena puoi fai qualche foto del Cambio e de c'è del Display, sarà sicuramente un argomento interessante, Nella Sezione Meccanica ... secondo me una Tua discussione sulla Fiesta Automatica è necessaria... vai coraggio!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Eccomi 22/10/2009 15:52 #16139

Nico883 ha scritto:
MI dite dove devo scrivere le richeste quali sono le sezioni specfiche?? in merito a ema guarda la fiesta automatica e bellissima perche e sia sequenziale che automatica e si guida una bellezza pero fai attenzione che per cambiare marcia devi frenare senno non si cambia aspetto poi a vedere come t trovi ma come l hai presa mi descrvi il modello????

Cosa intedi "per cambiare marcia devi frenare senno non si cambia"?
Io ho preso una titanium 5 porte black panter con tutti i pack senza iterni in pelle, cerchi da 17" e parte de kit sport.
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 22/10/2009 17:02 da ALE.

Re:Eccomi 22/10/2009 20:10 #16204

Allora vuol dire che devi shaicciare il freno e spostare la marcia da p a d r a n e a d...non so se e chiaro complimentiper il modello la mia in vece plus blu ocean
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Eccomi 22/10/2009 20:20 #16205

Grazie per i complimenti, purtroppo non ho capito che vuol dire p a d r a n e a d intendi che per partire per passare dalla posizione park e metterla in drive devi schiacciare il freno?? Non hai le classiche lettere P N D ?? E' la mia prima auto automatica anche se ne ho provata qualcuna ma non fiesta, quando mi sono iscritto al forum nessuno l'aveva presa automatica ora la prima è la tua e ti riempo di domande :laugh: :laugh: :laugh:

Purtroppo non avendo ancora la macchina non so rispondere alle tue domande per la seconda trovi risposta qui modulo alzavetri
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 22/10/2009 20:24 da ALE.

Re:Eccomi 22/10/2009 20:57 #16211

benvenuto! ottimo colore!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Eccomi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.