Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Eccomi

Re:Eccomi 22/10/2009 21:39 #16220

peace & love

ciao ciao
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Eccomi 23/10/2009 12:54 #16331

Si ale scusami non mi so capito manco io allora ti spiego bene com e allora il cambio eil classico cambio automatico cioe ce la P la N la D e la R e poi ce anche +e- che sarebbe il sequenziale ti spiego coeme funziona tutto allora se tu sei su P e vuoi passare ad R o N o D dev schiacciare il freno senno la leva del cambio non si muove poi va be sai che per camminare ci vuole la D invece se passi a +e- le marce ti aumentano da sole o diminuiscono naturalmente con + aumentano con mno diminiscono poi quando freni schaicialo piano perchè e molto sensibile ma e davvero bella da guidare spero sia stato chiaro a te quand deve arrivare????
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Eccomi 23/10/2009 13:01 #16336

Ciao e benvenuto ;)
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:Eccomi 23/10/2009 13:01 #16337

RAgazzi grazie per il benvenuto e mi fa piacere che vi piace il colore grazie atuttii presto metterò anche le foto della fofina e del cambio automatico ma mi potreste rispondere alle domande grazie ciaoooooo
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Eccomi 23/10/2009 17:58 #16423

Nico883 ha scritto:
Si ale scusami non mi so capito manco io allora ti spiego bene com e allora il cambio eil classico cambio automatico cioe ce la P la N la D e la R e poi ce anche +e- che sarebbe il sequenziale ti spiego coeme funziona tutto allora se tu sei su P e vuoi passare ad R o N o D dev schiacciare il freno senno la leva del cambio non si muove poi va be sai che per camminare ci vuole la D invece se passi a +e- le marce ti aumentano da sole o diminuiscono naturalmente con + aumentano con mno diminiscono poi quando freni schaicialo piano perchè e molto sensibile ma e davvero bella da guidare spero sia stato chiaro a te quand deve arrivare????

Grazie Nico ora ho capito, immaginavo fosse così, un'ultima domanda sulla leva del cambio hai qualche pulsante??
La consegna prevista sul contratto è Dicembre, ovviamente spero prima, staremo a vedere ma tu quando l'hai ordinata??
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Eccomi 23/10/2009 18:02 #16425

SI ale ce il pulsante si schiaccia e si sposta la leva io lo ordinata a maggio e mi e arrivata ad ottobre ma calcola che cmq erano chiusi a luglio e poi cmq per l automatica c vuole un po di più e cmq nn i conviene fartela immatricolare a gennaio direttamente??? se hai altre domande nn esitare e un piacere
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Eccomi 23/10/2009 18:10 #16430

Si in fatti penso farò cosi anche perchè a dicembra lavoro tutti i giorni e non avrei il tempo di andarla a prendere spero però che mi arrivi al meno per pasqua :laugh: :laugh:
Domenica sono passato in concessionaria ed il venditore mi ha detto che ci metterà un pò ad arrivare per tutti gli accessori che ci ho messo, tu mi dici che per il cambio automatico, appena arriva deve andare in carrozzeria per montare i pezzi aftmarket......... e quando mi passa :lol: :lol:
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Eccomi 23/10/2009 18:15 #16432

la mia e plus gli ho fatto ettere tutto tranne il city pack e ci so voluti 4 mesi quasi 5 fiugrati la tua con tutti gli optional cmq quando arriva un giro eh vienimi a trovare e fai un giro non penso he il cambio automatico siamesso after market anzi....ora devo mettrli sol il moulo alza vetri e sno indecisi sui senori di parcheggio tu che mi dici a riguardo?? conviene metterli after market??
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:Eccomi 23/10/2009 18:33 #16439

Non intendevo il cambio montato afmarket, in carrozzeria devono montare il kit sport e quello devono farlo aftmarket non arriva montato dalla fabbrica. Di dove sei??
Per i sensori ora che hai ma macchina puoi solo montarli afmarket e forse è meglio così perchè riesci a montare quelli in tinta con la carrozzeria, leggo che vuoi mettere il modulo alzavetri hai l'antifurto GT??
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Eccomi 23/10/2009 19:33 #16445

Ah scusa ho sbaglaito a capire perdonami cmq io sono di caserta tu?? il kit sport cosa e?? cioe in cosa consiste?? e una ppersa a parte sai ho chiesto al concessionario ford m mi ha deto che il modulo alzavetri non posso montarlo perche va incontrasto con latre centraline io non ho l antifurto gt ho solo quello pats immobilizere cioe quello di serie.....tu che sai?? fammi sapere
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Eccomi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.