Ford Fiesta Italia

 

ARGOMENTO: Presentazione di FordPass a FiestaItalia

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 16/10/2017 09:43 #337176

FordPass ha scritto:
Jack79 ha scritto:
Io invece ho notato che nella sezione Garanzia Auto, mi da giustamente a Dicembre 2018 la scadenza dei 2 anni, invece dove dice i termini massimi per attivare la Ford Protect mi segna 75 giorni, cioè allo scadere del primo anno, ma sul sito Ford dice che è attivabile entro i 24 mesi. Non so se sia un errore dell'App.

Ciao Jack, in effetti ho controllato e c'è un errore, causato dal fatto che di recente i tempi per attivare il Ford Protect sono stati raddoppiati e i sistemi non hanno ancora recepito la modifica.
Grazie della segnalazione!
Ah, perfetto, la ringrazio. Ho provato a chiedere ad un operatore tramite Chat di FordPass ma non erano a conoscenza della questione. Grazie
  • Jack79
  • Avatar di Jack79
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • ST-Line 1.0 Ecoboost 100Cv
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Ultima modifica: 16/10/2017 11:21 da Jack79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 23/10/2017 18:19 #337390

Salve, non so se è possibile ma credo sarebbe interessante collegare l'app anche all'antifurto per ricevere notifiche quando questo si attiva...crede sia fattibile?
  • Brodmann
  • Avatar di Brodmann
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 24/10/2017 08:19 #337395

Ciao Brodmann, è un ottimo suggerimento. Perché funzioni, servirebbe che l'auto sia connessa a Internet tramite una scheda dati interna in modo che possa comunicare anche a distanza e non solo nel raggio di azione del Bluetooth. Grazie del tuo feedback!
  • FordPass
  • Avatar di FordPass
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Brodmann

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 24/10/2017 10:19 #337398

Buongiorno, sarebbe ottimo se si abilitasse tramite l'App la possibilità di aggiornare il Sync, sia tramite traffico dati che Wifi. E appunto di poter utilizzare lo smartphone anche come Hotspot Wifi.
Poi non so se vi occupate anche del Sync1, ma appunto se riusciste ad abilitare altre funzioni sul Sync1, d'altronde ci sono moltissime Mk7 e Mk7b con tale sistema.
Sarebbe interessante il sistema Mirror Link. Grazie
  • Jack79
  • Avatar di Jack79
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • ST-Line 1.0 Ecoboost 100Cv
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 24/10/2017 11:56 #337400

Ciao Jack, personalmente mi occupo della sola parte relativa alla app, il SYNC, inteso come hardware, è invece sviluppato dai team che si occupano dei sistemi di bordo. Però segnalerò in ogni caso la richiesta :)
  • FordPass
  • Avatar di FordPass
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Jack79

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 24/10/2017 12:04 #337401

FordPass ha scritto:
Ciao Jack, personalmente mi occupo della sola parte relativa alla app, il SYNC, inteso come hardware, è invece sviluppato dai team che si occupano dei sistemi di bordo. Però segnalerò in ogni caso la richiesta :)
Grazie mille per la disponibilità. Anche perchè anche se non è l'ultimo Sync, ha ancora del potenziale, e oltretutto di Ford Fiesta Mk7 ce ne sono moltissime in giro.
Comunque per l'App se abilitate una sorta di OBD sarebbe fenomenale, so che ci va del tempo. Non abbandonate noi col SYNC "vecchio" ;) . Grazie
  • Jack79
  • Avatar di Jack79
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • ST-Line 1.0 Ecoboost 100Cv
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 24/10/2017 12:51 #337403

Messaggio ricevuto ;)
  • FordPass
  • Avatar di FordPass
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Jack79

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 31/10/2017 10:00 #337520

Salve a tutti, vi segnalo che è stata rilasciata la nuova versione 1.10 di FordPass.

Oltre a correggere alcuni bug, questa versione aggiunge una mappa con le stazioni di servizio, con i prezzi aggiornati :)
  • FordPass
  • Avatar di FordPass
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 31/10/2017 12:20 #337523

FordPass ha scritto:
Salve a tutti, vi segnalo che è stata rilasciata la nuova versione 1.10 di FordPass.

Oltre a correggere alcuni bug, questa versione aggiunge una mappa con le stazioni di servizio, con i prezzi aggiornati :)

Confermo già aggiornata ieri, devo ancora testarla col Sync. Risolto il problema che avevo segnalato, riguardante i giorni restanti per l'attivazione di FordProtect, ora correttamente segna i 24 mesi possibili, nel mio caso fino a fine 2018 ;)

P.s: Segnalo che dopo l'aggiornamento, cliccando su "La mia Ford" e successivamente sulla Foto dell'auto non caricava i dati, rimaneva pagina bianca. Ho cancellato la Cache dell'app reinserito Username e Psw e tutto a posto.
  • Jack79
  • Avatar di Jack79
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • ST-Line 1.0 Ecoboost 100Cv
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione di FordPass a FiestaItalia 31/10/2017 18:20 #337528

Grazie, in effetti mi segnalano che c'è un problema causato dall'aggiornamento su Android, per il quale è stato predisposto un update urgente. Cancellando cache/dati come hai fatto tu si sistema, ma non può essere una soluzione, quindi presto sarà fixata :)
  • FordPass
  • Avatar di FordPass
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Jack79
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Presentazione di FordPass a FiestaItalia

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.