Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 18/04/2019 16:27 #352762

Mi chiamo Raluca è a breve dovrò lasciare la mia prima fofi 1.5 Tdci del 2006 per la nuova Fiesta 1.0 ecoboost 100 cv allestimento Vignale. Data di arrivo prevista 27 aprile... Qualcuno mi sa dire se rispettano i tempi o di solito ci sono ritardi? Grazie!
  • Raluca
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti! 18/04/2019 18:10 #352763

E ti ricompri una Fiesta...bah
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Ciao a tutti! 19/04/2019 08:11 #352769

Raluca ha scritto:
Mi chiamo Raluca è a breve dovrò lasciare la mia prima fofi 1.5 Tdci del 2006 per la nuova Fiesta 1.0 ecoboost 100 cv allestimento Vignale. Data di arrivo prevista 27 aprile... Qualcuno mi sa dire se rispettano i tempi o di solito ci sono ritardi? Grazie!

a me doveva arrivare ai primi di questo mese, poi il 20 ... e adesso il 27.
  • the wolf
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
I seguenti utenti ringraziano:: Raluca

Ciao a tutti! 19/04/2019 09:20 #352771

Benarrivato!

Daniele2014 ha scritto:

Per quale motivo non se la doveva ricomprare? Almeno ha fatto bene a non prenderla diesel dato i problemi non risolti che ha.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 19/04/2019 09:21 da thomas80.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Ciao a tutti! 19/04/2019 10:34 #352774

thomas80 ha scritto:
Benarrivato!

Daniele2014 ha scritto:

Per quale motivo non se la doveva ricomprare? Almeno ha fatto bene a non prenderla diesel dato i problemi non risolti che ha.

Io sinceramente prenderei altro dovessi cambiarla....vista la nuova peugeot 208 appena presentata?!?
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Ciao a tutti! 19/04/2019 11:25 #352775

Daniele2014 ha scritto:
Io sinceramente prenderei altro dovessi cambiarla....vista la nuova peugeot 208 appena presentata?!?

Non la conoscevo, ho appena visto un video di presentazione...bella tamarra!
Questione di priorità. Stai parlando ad uno che si comprerebbe ad occhi chiusi un auto semplice senza nulla sopra come la vecchia Panda...se la facessero nuova! :laugh:
Proprio non mi interessano tutte le tecnologie che mettono sulle auto, della maggior parte farei volentieri a meno, son fatte solo per rompersi e farti spendere soldi. Si certo quelle relative alla sicurezza fanno comodo, ma farebbe molto più comodo (e salverebbe molte vite) avere delle strade sicure e ben mantenute che tutti i gingilli del casso che ci mettono sulle auto.
Appurato che i motori alla fine tutte le case se li scambiano e spesso sono varianti di un progetto (vedi Ford con i passati PSA)...venendo alle auto francesi non me le comprerei mai e poi mai, la qualità delle plastiche e degli assemblaggi fanno ridere i polli. Basta salire su un auto francese di recente produzione (Citroen ancora peggio della Peugeot) per capire che in fatto di scricchiolii, assemblaggi e plastiche che si staccano son ben peggiori delle altre auto...in confronto plastiche ed assemblaggi della nuova Fiesta sono ai livelli di una Rolls Royce :laugh:
Se la tecnologia andasse a braccetto con la qualità, sulle auto, naturalmente il mio giudizio cambierebbe radicalmente.
E dire che la mia prima auto è stata una Clio usata prima serie del 91...interni fatti benissimo, comodissima e quando l'ho rottamata non aveva il minimo scricchiolio o difetto negli interni.
Ok vai finito l'OT, scusate...!
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 19/04/2019 11:26 da thomas80.

Ciao a tutti! 19/04/2019 16:11 #352782

Infatti era troppo bello per essere vero... Visto che l'ho ordinata il 22 marzo. Hai preso quella del nuovo listino in vigore dal 22 febbraio? Quando l'hai ordinata? Grazie!
  • Raluca
  • Fiestista in rodaggio

Ciao a tutti! 20/04/2019 12:36 #352793

Ho visto che la Vignale ora la vendono quasi full optional, a fronte di un prezzo di listino di 1600€ in più...se fanno gli stessi sconti può convenire, ma solo a chi interessa la maggioranza degli accessori.

Per quanto riguarda invece i nuovi modelli in generale, in linea di massima sconsiglio di acquistare auto all'uscita, non tanto perché ci sono meno offerte ma perché la correzione di tutti i difetti di gioventù (li hanno tutte le auto, anche di marchi più blasonati) ricadono proprio sugli acquirenti dei primi anni. Io qualche difetto di troppo sulla mia ce l'ho, e l'ho presa a metà 2018, un anno dall'uscita...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Ciao a tutti! 20/04/2019 12:55 #352795

Si infatti ho preso quella che di listino é 22.600€ e ha praticamente tutto. Mi piaceva tantissimo il tetto panoramico e il colore grigio Milano ma non ci sono più... Chissà perché li hanno tolti...
  • Raluca
  • Fiestista in rodaggio

Ciao a tutti! 20/04/2019 13:11 #352796

Dando indietro un usato l'ho pagata 18.300...aggiungendo la vernice metallizzata, pneumatici all season+ruotino di scorta e 7anni/105.000km di garanzia..
  • Raluca
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao a tutti!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.