Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 20/04/2019 16:01 #352798

L'usato valutato zero? Comunque considerato che ci sono più di 1000 euro di optional il prezzo ci può anche stare, l'unica cosa avrei aspettato a fare l'estensione, si può fare anche dopo, basta che sia prima del primo tagliando, almeno uno ha il tempo di valutare se ne valga la pena.
Per quel che riguarda il tetto panoramico sarà anche bello, ma ho sentito più di un utente lamentarsi di scricchiolii vari, e se sei attento ai rumorini credo che ne avra abbastanza anche senza tettuccio..
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Raluca

Ciao a tutti! 20/04/2019 16:37 #352802

Ho dato indietro una fiesta del 2006 1.4 tdci con 160000km. Hanno detto che al massimo vale 15000. Ma dell'impianto stereo di serie cosa mi dici? Si sente bene...
  • Raluca
  • Fiestista in rodaggio

Ciao a tutti! 20/04/2019 17:46 #352805

Il sound nell'insieme è più che dignitoso, il problema semmai sono i pannelli rigidi delle portiere anteriori che se alzi il volume con certa musica vibrano...ma tu non hai il B&O?
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv

Ciao a tutti! 20/04/2019 18:55 #352809

Era un optional, costava 450€ e l'avrei anche messo però era incompatibile con il ruotino di scorta perché il B&O occupa lo spazio dedicato al ruotino nel bagagliaio . Quindi dovendo scegliere ho scelto il ruotino complice una brutta esperienza su una mito con la famosa schiuma sigilla pneumatici
  • Raluca
  • Fiestista in rodaggio

Ciao a tutti! 20/04/2019 20:11 #352813

Hai fatto bene, malgrado il costo sia diminuito 450€ non sono pochi, e anch'io la mancanza del ruotino la sento di più che del subwoofer!
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao a tutti!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.