Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL!

Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 27/12/2009 20:08 #28258

Ciao Ragazzi.
Sono Amedeo...Toscano DOC!
Mi presento visto che (spero a breve) in casa arriverà una nuova fiestina gasata B)

Ho guidato la vecchia fiesta 1.2 3p Ghia del 1997 fino al 2006...anno in cui sono passato ad una Leon FR TDI rossa ;) (poi se sete curiosi vi posterò delle foto)

Dopo 13 anni di onorata carriera è giunto quindi il momento di cambiare la macchina jolly "tutto fare" di casa!! La mitica fiestina (che sinceramenete all'epoca mi ha dato molte soddisfazioni)

Ecco come è andato l'ordine:

Gli ultimo giorni di dicembre mi sono messo alla ricerca di una fiestina GPL...visto che il 31/12 sarebbero scaduti gli incentivi.
Chiamato a destra e manca...ma di fieste in pronta consegna GPL neppure l'ombra.
Alla fine aumento il raggio di ricerca e arrivo fino a Civitacastellana (concessionaria VENTURI SPA)....in provincia di Viterbo.
Ebbene avrebbero una fistina in pronta consegna nei primi giorni di gennaio 2010!
Unica pecca non ha ne ESP ne Air-bag a tendina!! Il prezzo però sembrava molto allettante!!

Faccio passare qualche giorno...mi richiamamno mi propongono un ulteriore sconto visto che sono un cliente "fuorizona" (da casa mia al conce ci saranno circa 130km!!!! :silly:
A questo punto faccio una semplice domanda: "" Ma se ordino la macchina come piu mi piace...potete farmi il medesimo sconto??""

Dopo 10 secondi di tentennamento la Sig.rina mi dice: "un attimo...sento il grande capo"...e affare fatto!! :laugh:

Per la cronaca il prezzo di circa 18.350 è passato a 11.500.

La storia come vedete ha avuto un lieto fine: Il giorno 22 Dicembre ho ordinato, "on line", la macchina così equipaggiata (in allegato la configurazione):

Ciao...e un saluto a tutto il forum!

• amex
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 27/12/2009 20:14 da amex.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 27/12/2009 21:05 #28263

benvenuto fiestista d'annata!
un consiglio! aggiungi all'ordine la seconda chiave con telecomando (50€) così ti arriveranno 2 chiavi a scato al posto di quella orrenda originale lunga con telecomando e una senza telecomando!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 27/12/2009 21:34 #28265

Benvenuto!
Sul web esce ancora il Titanium pack con i cerchi da 16" e comunque se li selezioni te li inserisce a costo zero nel preventivo. Nella realtà il titanium pack adesso comprende i 15" e se vuoi i multirazza da 16 devi pagarli 250€.

Ciao!

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 27/12/2009 22:12 #28268

AltiV3c_128 ha scritto:
Benvenuto!
Sul web esce ancora il Titanium pack con i cerchi da 16" e comunque se li selezioni te li inserisce a costo zero nel preventivo. Nella realtà il titanium pack adesso comprende i 15" e se vuoi i multirazza da 16 devi pagarli 250€.

Ciao!

Michele

Grazie ragazzi del caloroso benvenuto. La seconda chiave con telecomando non l'ho messa visto che la macchina starà in garage..e quindi con la chiave sempre inserita.

Poi la cosa che mi ha detto Michele mi fa gia preoccupare. Ho letto nel sito ford...scaricando il listino..che oltre al titanium pack vi è anche il new titanium pack. Nel contratto mi hanno scritto "titanium pack" senza il "new". Credi quindi possa star tranquillo?? Ps. Come avrai letto ho ordinato la macchina praticamente tramite telefono e email!!
Meglio fare una telefonata??

Ame
  • amex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 27/12/2009 22:33 #28269

il discorso dei cerchi è un po complicato e ancora non se ne è usciti bene... c'è tutta una discussione a riguardo...
la cosa sicura è che chi nel contratto ha scritto NEW TITANIUM PACK ha ricevuto i cerchi da 15...
per ora non si sa chi ha scritto TITANIUM PACK cosa riceve perchè nel listino ford porta tutti e 2 i pack!
se hai domande ho novità qui è la discussione sui cerchi del new titanium pack!
www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...l?limit=10&start=150

ps: se chiami al conce non ti sa rispondere neanche lui... stessa cosa se chiami al centralino ford...
non si sa niente, siamo esclusi del mondo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Ultima modifica: 27/12/2009 22:35 da gek0z.

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 01:01 #28276

Grazie infinite gek0z !! :)

Allora domani urgerà subito una telefonata!!

Qui, tanto per la cronaca, posto la prima parte del contratto che come puoi vedere prevede la dicitura "TITANIUM PACK"!!

Spero questo possa bastare per avere i cerchi da 16"...anche perchè nel sito ford quando si seleziona il TITANIUM PACK esplicitamente ti inserisce i cerchi da 16"!!

Poi una cosa curiosa....mi ero fatto fare il preventivo sempre sulla 1.4 gpl Titanium anche senza il TITANIUM PACK (-750 :huh: ) ma con i soli cerchi da 16" (+ 250 euro)....e lo sapete cosa mi aveva risposto la concessionaria??...queste le parole della mail: ""Buongiorno!
relativamente alla prima configurazione,bisogna aggiungere il TITANIUM PACK e il PREMIUM SOUND SYSTEM obbligatoriamente.
Di conseguenza,il prezzo di listino, incluso IPT e' di....""

• amex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 02:07 #28281

ciao! io mi ritrovo lo stesso tuo contratto! anche io con la dicitura TITANIUM PACK...
io mi sono fatto dare la parola del conce (amico di famiglia) che se non fossero arrivati i 16 me li avrebbero o scontati o sostituiti... ma questo andando vedendo..

comunque molti concessionari usano questo trucchetto del pss e del titanum pack per rifilarti lo sconto... infatti se vedi in giro ci sono pochissime fiesta titamium senza titanium pack!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 10:06 #28295

ciao e ben arrivato nel sito.
Anch'io sto aspettando un fofi 1.4 gpl bianca da circa 2 mesi.
Speriamo che arrivi almeno a Gennaio.
  • massy74
  • Fiestista

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 10:06 #28296

ciao e ben arrivato nel sito.
Anch'io sto aspettando un fofi 1.4 gpl bianca da circa 2 mesi.
Speriamo che arrivi almeno a Gennaio.
  • massy74
  • Fiestista

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 12:09 #28309

benvenuto amedeo e ottima scelta ;) ;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 28/12/2009 12:10 da rixxy.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.