Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL!

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 13:07 #28314

benvenuto nel forum! che fortuna!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 13:49 #28323

Per gek0z...stamani ho chiamato la ford italia: i cerchi nel titanium pack sono da 15!! :(

Poi subito dopo ho sentito la concessionaria...loro mi dicono che so ho ordinato il titanium pack..i cerchi son da 16!! (anche se ho potuto parlare personalmente con chi mi ha venduto l'auto)...nel pome la richiamo ...cerco di farmi spedire una "lettera" firmata in cui me lo garantiscono....e poi vi aggiorno!!

La storia dei 15" o dei 16" chissà dove finirà!!

Per massy74 ...anche tu GASATO?? ;) ...dai che ormai sei agli scoccioli dell'attesa!!

Infine rixxy e jacopofiesta90 grazie del benvenuto....contraccambio volentieri!!

Tanto per passare il tempo vi mostro qualche fotina della mia attuale car....(che come detto non sarà sostituita dalla fiestina) :laugh:

La fiesta sicuramente la userò...specialmente per RODARLA ...ma resterà comunque la macchina di mamma!! :P
Comunque un bel servizietto fotografico quando la "bianchina" arriverà....non glie lo toglie nessuno!!

Ciauzzzzz!! :lol:
  • amex
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 28/12/2009 14:01 da amex.

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 14:12 #28329

Ciao e strabenvenuto! :P Molto molto bella la tua attuale auto :)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 15:30 #28358

amex ha scritto:
Per gek0z...stamani ho chiamato la ford italia: i cerchi nel titanium pack sono da 15!! :(

Poi subito dopo ho sentito la concessionaria...loro mi dicono che so ho ordinato il titanium pack..i cerchi son da 16!! (anche se ho potuto parlare personalmente con chi mi ha venduto l'auto)...nel pome la richiamo ...cerco di farmi spedire una "lettera" firmata in cui me lo garantiscono....e poi vi aggiorno!!

La storia dei 15" o dei 16" chissà dove finirà!!

Stessa cosa che mi hanno detto a me!
- Titanium Pack: Cerchi 16" + Clima Automatico + Tappetini in Velluto + VIP Glass
- New Titanium Pack: Cerchi da 15" (che tral'atro a quanto sta scritto in circolare ford sono diventati di serie in tutte le titanium) + Clima + Tappetini + VIP Glass

Ora bisognerà vedere cosa arriverà a chi nel contratto ha scritto TITANIUM PACK.. Anche io ho pensato di farmi fare una carta scritta, firmata e timbrata dal concessionario per garantirmi i cerchi da 16!
Comunque molte altre informazioni le trovi nella discussione che ti ho linkato qualche post fà, compresa la foto di questi cerchi da 15" (che comunque nono sono così brutti!)..

PS: complimenti per la macchinina!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 22:11 #28401

• amex
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 28/12/2009 22:13 da amex.

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 28/12/2009 22:16 #28402

gek0z ha scritto:

- Titanium Pack: Cerchi 16" + Clima Automatico + Tappetini in Velluto + VIP Glass
- New Titanium Pack: Cerchi da 15" (che tral'atro a quanto sta scritto in circolare ford sono diventati di serie in tutte le titanium) + Clima + Tappetini + VIP Glass

Ora bisognerà vedere cosa arriverà a chi nel contratto ha scritto TITANIUM PACK.. Anche io ho pensato di farmi fare una carta scritta, firmata e timbrata dal concessionario per garantirmi i cerchi da 16!
Comunque molte altre informazioni le trovi nella discussione che ti ho linkato qualche post fà, compresa la foto di questi cerchi da 15" (che comunque nono sono così brutti!)..

Allora ragazzi vi aggiorno sui famosi cerchi da 16" del titanium pack!

Mi hanno ufficializzato che con il titanium pack (con la dicitura new o "old" ) i cerchi che arriveranno saranno da 15" a 5 razze!!

Alle mie rimostranze alla fine mi sono fatto mettere i 16" a 150 euro!! (meglio che niente!!)

Comunque ho scritto anche una bella letterina a quattroruote, in cui gli ho riassunto tutto l'iter....vediamo se mai mi risponderanno.

PS. Per la cronaca la nostra amata FORD ha, in modo subdolo, fatto un po troppo la furba!!

Ok che ti impongono di mettere il "titanium pack e il sound sistem" 1500 euro....ok che fanno pagare il BIANCO 250 euro (se guardate su www.ford.de..... vedete che li bianco costa ZERO EURO e gli altri metallizzati come da noi).
Ok che spendono fior di milioni in pubblicità...ma poi guardacaso si scordano di aggiornare il loro sito interner www.ford.it!!

Una persona (oggi si sa che molti...moltissimi usano internet) dopo aver scaricato i listini ufficiali dal loro sito....configutata l'auto sempre dal loro sito...e infineordinata...deve venire a sapere dal forum che ha acquistato qualcosa che non gli arriverà!!
Mi pare inconcepibile che una circolare di quasi 3 MESI (che poi cita una criticità nell'area del confort)ancora non sia stata applicata al sito della FORD!!
Scusate ma con questa criticità nell'area del confort tutti i possessori di cerchi da 16" avevano, dopo un viaggio, la schiena rotta?? Non avrebbe avuto più senso dare la possibilità di scelta al cliente se voler prediligere il confort (vedi 15") o la precisione di guida (vedi 16")??
Qui mi fermo che è meglio...altrimenti mi passa la voglia della "Fofi" :laugh:

Ps. Grazie dei complimenti...la Leonessa si è arrossita :lol: ....spero che la Fiesta abbia lo stesso spunto sia in ripresa che accelerazione!! :woohoo:
  • amex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL! 29/12/2009 00:15 #28417

amex ha scritto:
gek0z ha scritto:

Allora ragazzi vi aggiorno sui famosi cerchi da 16" del titanium pack!

Mi hanno ufficializzato che con il titanium pack (con la dicitura new o "old" ) i cerchi che arriveranno saranno da 15" a 5 razze!!

Alle mie rimostranze alla fine mi sono fatto mettere i 16" a 150 euro!! (meglio che niente!!)

Comunque ho scritto anche una bella letterina a quattroruote, in cui gli ho riassunto tutto l'iter....vediamo se mai mi risponderanno.

PS. Per la cronaca la nostra amata FORD ha, in modo subdolo, fatto un po troppo la furba!!

Ok che ti impongono di mettere il "titanium pack e il sound sistem" 1500 euro....ok che fanno pagare il BIANCO 250 euro (se guardate su www.ford.de..... vedete che li bianco costa ZERO EURO e gli altri metallizzati come da noi).
Ok che spendono fior di milioni in pubblicità...ma poi guardacaso si scordano di aggiornare il loro sito interner www.ford.it!!

Una persona (oggi si sa che molti...moltissimi usano internet) dopo aver scaricato i listini ufficiali dal loro sito....configutata l'auto sempre dal loro sito...e infineordinata...deve venire a sapere dal forum che ha acquistato qualcosa che non gli arriverà!!
Mi pare inconcepibile che una circolare di quasi 3 MESI (che poi cita una criticità nell'area del confort)ancora non sia stata applicata al sito della FORD!!
Scusate ma con questa criticità nell'area del confort tutti i possessori di cerchi da 16" avevano, dopo un viaggio, la schiena rotta?? Non avrebbe avuto più senso dare la possibilità di scelta al cliente se voler prediligere il confort (vedi 15") o la precisione di guida (vedi 16")??
Qui mi fermo che è meglio...altrimenti mi passa la voglia della "Fofi" :laugh:

Ps. Grazie dei complimenti...la Leonessa si è arrossita :lol: ....spero che la Fiesta abbia lo stesso spunto sia in ripresa che accelerazione!! :woohoo:

Mi rassegno ad avere i cerchi da 15" (che comunque 1° non disdegno e secondo mi tornano comodo perchè uso la macchina al 90% in città) ma comunque a farmi regalare qualcosa dal conce all'arrivo della macchina siccome mi aveva assicurato i cerchi da 16" xD:.. Farò tipo il sorpreso! Della serie: nooooo... tu mi avevi detto che c'erano quelli da 16".... huahuahuauha
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Dopo 13 anni...di nuovo Fiesta! GPL!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.