gek0z ha scritto:
Stessa cosa che mi hanno detto a me!
- Titanium Pack: Cerchi 16" + Clima Automatico + Tappetini in Velluto + VIP Glass
- New Titanium Pack: Cerchi da 15" (che tral'atro a quanto sta scritto in circolare ford sono diventati di serie in tutte le titanium) + Clima + Tappetini + VIP Glass
Ora bisognerà vedere cosa arriverà a chi nel contratto ha scritto TITANIUM PACK.. Anche io ho pensato di farmi fare una carta scritta, firmata e timbrata dal concessionario per garantirmi i cerchi da 16!
Comunque molte altre informazioni le trovi nella discussione che ti ho linkato qualche post fà, compresa la foto di questi cerchi da 15" (che comunque nono sono così brutti!)..
PS: complimenti per la macchinina!
Allora ragazzi vi aggiorno sui famosi cerchi da 16" del titanium pack!
Mi hanno ufficializzato che con il titanium pack (con la dicitura new o "old" ) i cerchi che arriveranno saranno da 15" a 5 razze!!
Alle mie rimostranze alla fine mi sono fatto mettere i 16" a 150 euro!! (meglio che niente!!)
Comunque ho scritto anche una bella letterina a quattroruote, in cui gli ho riassunto tutto l'iter....vediamo se mai mi risponderanno.
PS. Per la cronaca la nostra amata FORD ha, in modo subdolo, fatto un po troppo la furba!!
Ok che ti impongono di mettere il "titanium pack e il sound sistem" 1500 euro....ok che fanno pagare il BIANCO 250 euro (se guardate su
www.ford.de..... vedete che li bianco costa ZERO EURO e gli altri metallizzati come da noi).
Ok che spendono fior di milioni in pubblicità...ma poi guardacaso si scordano di aggiornare il loro sito interner
www.ford.it!!
Una persona (oggi si sa che molti...moltissimi usano internet) dopo aver scaricato i listini ufficiali dal loro sito....configutata l'auto sempre dal loro sito...e infineordinata...deve venire a sapere dal forum che ha acquistato qualcosa che non gli arriverà!!
Mi pare inconcepibile che una circolare di quasi 3 MESI (che poi cita una criticità nell'area del confort)ancora non sia stata applicata al sito della FORD!!
Scusate ma con questa criticità nell'area del confort tutti i possessori di cerchi da 16" avevano, dopo un viaggio, la schiena rotta?? Non avrebbe avuto più senso dare la possibilità di scelta al cliente se voler prediligere il confort (vedi 15") o la precisione di guida (vedi 16")??
Qui mi fermo che è meglio...altrimenti mi passa la voglia della "Fofi"
Ps. Grazie dei complimenti...la Leonessa si è arrossita

....spero che la Fiesta abbia lo stesso spunto sia in ripresa che accelerazione!!