Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ciaooo!

Re:ciaooo! 08/03/2010 04:29 #44807

Diciamo che se la cifra fosse quella che hai detto non posso permettermi di spenderci cosi tanto, a meno che non ho un colpo di fortuna con il Win for life, vorrà dire che quando la ritirerò gli e lo domando, vediamo un pò se il costo è quello e se ad entrambi c'hanno detto lo stesso prezzo.
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ciaooo! 08/03/2010 11:33 #44820

benvenuto fra noi!!!!
Ottima scelta!!!

Re:ciaooo! 04/04/2010 20:37 #51186

Volevo farvi partecipi di alcune news che ci son state in questo periodo, ebbene pochi giorni fa mi hanno dato un foglio che ci son scritte alcune info sulla macchina tra cui anche la targa. La FoFi è già arrivata a destinazione, mancano pochi passaggi e poi settimana prossima la FoFi sarà miaaaa!! :)
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni ciaooo!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.