Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Presa in pronta consegna!

Presa in pronta consegna! 07/06/2010 11:27 #65903

Buon giorno a tutti!
Sono Alessandro di Roma (anche se abito vicino Fiumicino) e sabato scorso ho prenotato una Ford Fiesta 1.4 Titanium 96cv GPL, Blu Ocean, con ESP, vetri elettrici posteriori e tutti gli accessori dell'allestimento Titanium.

Prezzo scontato € 13.400 chiavi in mano (compresa rottamazione), a cui ho aggiunto l'antifurto sonoro (€ 390) e una polizza furto/incendio + effrazioni, cristalli, atti cvandalici ecc... da € 958 per 3 anni di copertura.

L'ho presa da Carpoint sulla Pisana ed è in pronta consegna. Che ne dite? Quanto dovrò aspettare per poterla giudare?

Aspetto vostre news/consigli/suggerimenti!!!
  • Santo73
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.4 96 cv GPL
Blu Ocean
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 11:49 #65904

Auguroni e benvenuto! Se è veramente in pronta consegna di norma una settimana è a casa tua B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 11:55 #65906

Ciao e auguri! L'allestimento Titanium è quello della Fiesta 2011? Ovvero quella col power button?
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 12:33 #65918

ciao e complimenti per l'acquisto!!
anch'io l'ho presa in pronta consegna e entro una settimana massimo 10 giorni potrai goderti la tua nuova merendina! B)
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 13:42 #65944

Ciao benvenuto..io l'ho presa anche in pronto consegna...il tempo di consegna dipende da qnt tempo perdono per l'immatricolazione e se l'auto era in sede..la mia purtroppo non lo era ed è passato piu di un mese e ancora niente :(
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 14:29 #65965

Grazie a tutti per le vostre risposte!

Spero di poter guidare il prima possibile la nuova Fiesta, anche perché ad Agosto avrei la revisione della mia vecchia Opel Corsa, che dovrei far precedere da un tagliando...

@ Mascalzone88latino: personalmente non ho chiesto del Power Button, ma in dotazione c'è la Radio CD con i comandi al volante, il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 15" (il venditore mi ha detto che quelli da 16" non li montano più che erano molto delicati), i finestrini elettrici posteriori ed i vetri posteriori oscurati, l'ESP e 5 anni o 100.000 km di garanzia.

PS: c'è qualche aspetto che dovrei verificare in particolar modo al momento di ritirare l'auto?
  • Santo73
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.4 96 cv GPL
Blu Ocean

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 14:49 #65968

se ha l'esp avrà anche il power botton
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 14:49 #65969

alenip ha scritto:
Ciao benvenuto..io l'ho presa anche in pronto consegna...il tempo di consegna dipende da qnt tempo perdono per l'immatricolazione e se l'auto era in sede..la mia purtroppo non lo era ed è passato piu di un mese e ancora niente :(

urcarella......cioè stai aspettando da più di un mese e la fofi non è ancora arrivata??????? e che cavolo di PRONTA consegna è allora?????
anche la mia non era in sede ma in 10giorni me l'hanno consegnata...la tua dov'è.. in Africa?????? speriamo arrivi presto dai.......
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 14:57 #65973

la mia in pronta consegna ho dovuto aspettare solo 3 giorni...per fare l'immatricolazione basta anche un solo giorno...
comunque se è titanium dovrebbe avere il power button...altrimenti non è la Fiesta 2011, è la 2008..
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Presa in pronta consegna! 07/06/2010 16:45 #65995

Eh si..sn stato abbastanza sfortunato..infatti gli ho kiamato un bel pò di volte..però non è neanche colpa loro quindi nn gli posso dire niente! l'unica cosa ke gli ho detto è "sta venendo dall'America?" perchè ogni volta che gli chiamo.."è in viaggio"! bu in teoria mi hanno detto che entro questa settimana dovrebbe arrivare! cioè mettiti nei miei panni..l'ho presa in pronto consegna credendo che massimo dopo una settimana l'avrei avuta e ancora dopo un mese e una settimana niente! uff :(
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Presa in pronta consegna!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.