Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Presa in pronta consegna!

Re:Presa in pronta consegna! 17/06/2010 10:00 #68006

Ieri sono andato alla Carpoint sulla Pontina per versare il saldo...

Non è che siano tanto organizzati: avevo un appuntamento alle 15.30 ma ho dovuto aspettare perché c'era la fila.
Comunque poi non ci ho messo tanto e alle 16.20 ero fuori per altri miei giri.
La mia new fiesta titanium 1.4 gpl la ritiro mercoledì 23: finalmente!

Ho visto che tra gli optional in dotazione c'è, oltre all'antifurto gt, anche il kit sicurezza: sapete di che cosa si tratta?

A presto con le foto!
  • Santo73
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.4 96 cv GPL
Blu Ocean
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Presa in pronta consegna! 17/06/2010 10:04 #68007

Bene Bene! Sei sempre più vicino eh! Il Kit Sicurezza (sempre che non mi sbagli) dovrebbe essere la valigetta con tringolo fusibili e luci di emergenza + un giubbotto catarifrangente :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Presa in pronta consegna! - eccola !!! 24/06/2010 15:27 #69410

L'ho ritirata ieri... a dirlo 2 settimane fa quasi non ci potevo credere: contratto firmato il 05/06, ritiro vettura il 23/06.
E praticamente sono stato io a ritardare di qualche giorno che dovevo organizzarmi con il lavoro ed i pagamenti...

Tra l'altro devo affrettarmi a fare il bollo (entro fine mese, mi hanno detto).

Ho fatto subito rifornimento di benzina ed oggi sono riuscito a fare anche il pieno sul gpl: lt 31,66 al prezzo di € 21,29.

Purtroppo le ho fatto subito "assaporare" il traffico di Roma: ieri il GRA e la Roma-Fiumicino erano completamente bloccati: 1 ora e mezza per fare (forse) 15 kilometri!!!

Non so se è solo una mia impressione e o forse il fatto che è in fase di rodaggio, ma in questa triste occasione ho notato che non regge molto il minimo... spesso la mia Fiesta si spegneva quando eravamo tutti incolonnati. Sapete darmi qualche lume in proposito?

Appena ho un attivo faccio qualche foto e ve le mando (insieme probabilmente ad altri quesiti che sorgeranno man mano che ci prendo pratica)!
  • Santo73
  • Fiestista in rodaggio
Blu Ocean

Re:Presa in pronta consegna! - eccola !!! 25/06/2010 00:12 #69483

ciao santo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me me l'hanno data martedi la mia fofi e adifferenza tua dopo 4 mesi di lunga attesa! cmq sono di napoli e anke qui con il traffico non si skerza e ti posso confermare che a gpl non mantiene molto il minimo e si spegne ho riscontrato lo stesso problema e se accendo l'aria condizionata si va peggio.cmq leggendo nei forum di questo sito il problema si può risolvere andando alla ford o alla brc che dovranno regolare l'impianto quindi sta tranquillo che si risolverà con poco devi solo perdere un pò di tempo. ti farò sapere io vado doamni alla ford ti farò sapere se vuoi
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:Presa in pronta consegna! 25/06/2010 17:20 #69568

complimenti per l'acquisto!

giusto per chiarezza agli altri utenti: il fatto che abbia l'ESP ed i vetri elettrici come accessori esposti in contratto ed il fatto che é un 96cv (e non 92) toglie ogni dubbio: é un MY'09 e non un MY2010 e non ha il Key less entry (power button + apertura senza chiavi)

comunque....COMPLIMENTIIIII!!!!!!!! :) :) :)
  • ivan.j
  • New Fiestista

Re:Presa in pronta consegna! - eccola !!! 28/06/2010 10:07 #69985

Grazie a bellel83 per avermi confortato in questa mia sensazione.
In effetti con l'aria condizionata accesa devo sempre avere il piede sulla frizione per evitare che l'auto si spenga a bassi giri.
Se puoi darmi un feedback su come ti è andata alla ford per risolvere questo problema...

Grazie anche a ivan.j per le sue precisazioni: in effetti il power button non ce l'ha, quindi dovrò continuare a girare la chiave... :laugh:
  • Santo73
  • Fiestista in rodaggio
Blu Ocean
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Presa in pronta consegna!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.