Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1° Raduno Nazionale FFI

Re:1° Raduno Nazionale FFI 04/07/2011 11:58 #119398

ho letto che è un misto di pane e torta di ceci...non a tutti può piacere. Io direi di fare il pranzo completo (antipasto,primo,dolce, etc), il pomeriggio durante la visita, fare una sosta gelato e la sera a cena o la pizza o il panino. La sera meglio mantenersi leggeri.
25 euro è un prezzo abbastanza onesto per un pranzo completo.
Io credo che la sera sia meglio la cena come ho organizzato per poi passare la serata sulla spiaggia! Tu sei napoletano ma tanti il mare lo vedono solo 1 settimana l'estate e basta! Per il pranzo mi informo meglio da altre parti per cercare di accontentare tutti sia con un panino che con un pasto completo (ripeto sempre per il fatto economico che da alcuni ho sentito dire devono fare i conti)
Quelle 25€ è un prezzo ottimo quando io vado ad un compleanno partono 20€ solo per 1 antipasto e 1 pizza!
Poi per quanto riguarda la mattina, io direi di vederci verso le 10.30 in modo tale che abbiamo un pò di tempo per conoscerci, fare amicizia, altrimenti rischiamo di sederci a tavola come degli estranei, io già sono timido di natura
Sono d'accordo lo inserisco nel primo post!
La domenica io la organizzerei con:
Sveglia alle 9, colazione, fare un esposizione delle nostre fiesta, magari in qualche piazza di livorno (comune permettendo), pranzo, e partenza verso casa nel primo pomeriggio.
Il comune di Livorno non darà mai un permesso di chiudere una piazza per un raduno organizzato da un forum su internet! Già è complicato chiedere permessi quando organizzano eventi privati da organizzazioni fisiche e serve tempo! Quindi il giro di Livorno organizzato il sabato va bene e le foto cercheremo di farle nei punti dove ci si può fermare tutti per farle (devo studiare bene) invece per la domenica ho in mente altro che però prima di scriverlo devo prendere la macchina e testare!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 04/07/2011 12:47 #119405

io dicevo di invertire la cena con il pranzo solo per un fatto di pesantezza, ma per me va bene uguale :-)
Però la pausa gelato ci vuole :-)
Posta anche il programma per la domenica, cosi almeno lo discutiamo, anche se è approssimativo.
Per il sabato, aggiungiamo anche una via precisa,magari con un punto di riferimento, dove incontrarci.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 04/07/2011 13:11 da spoiler.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 04/07/2011 13:12 #119408

Ci avevo pensato pero'andremo di furia rispetto alla cena nel senso che abbiamo il giro da fare e secondo me si gode di piu' la cena che siamo piu rilassati! Cmq dopo cena non andiamo subito a letto! :) La pausa certo e' d'obbligo! Per la domenica il giro sulla costa sud di Livorno che devo vedere meglio!

Sono appena tornato dall'appuntamento con il Max Hotel! Allora oggi massimo domattina mi mandano la mail con i prezzi però anticipo che le camere triple (loro non fanno matrimoniale + 3° letto) sono soltanto 8 (salvo disponibilità) il parcheggio coperto è sotterraneo chiuso con il cancello e gratuito inoltre le bevande del minibar in camera sono gratuite! Ho visto le camere (matrimoniale singola e tripla) sono bellissime eleganti e ben rifinite con i bagni di classe! Insomma non è un'alberghetto! :P
Aspettiamo questa mail e poi diamo il via alle prenotazioni che però entrambi gli hotel non garantiscono la disponibilità!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 04/07/2011 14:05 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 04/07/2011 20:16 #119442

Eccomi di nuovo qui! (che strano! :P ) Oggi pomeriggio ho preso la macchina e mi sono messo a progettare il giro/programma della domenica che scrivo nel primo post! Per quanto riguarda il pranzo farò un giro di mail e vedo!
Edit: mio padre mi ha appena detto che volendo potrei andare a sentire per un'altra opzione! Anzichè andare a Bolgheri (che a detta sua è cara) ci sarebbe Riparbella! Insomma farò un giro di mail e vediamo! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 04/07/2011 20:40 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 05/07/2011 10:16 #119490

Ciao mi sono iscritto sono di Livorno.... Bisognerebbe trovare una Piazza dove poter stare tutti insieme parcheggiati in esposizione.
Tipo il parcheggio della Rotonda.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 05/07/2011 10:19 #119491

Ciao per il punto di ritrovo prima vediamo in quale Hotel i nostri trasfertisti andranno ad alloggiare!
Edit: ops ho letto male! Scusami! Si il parcheggio della rotonda d'ardenza è ottima per fare le foto di gruppo! Cmq come ti ho detto privatamente vediamoci così in 2 si studia meglio il giro della città! Invece per quanto riguarda la domenica il tragitto è realizzato manca solo da vedere se conviene pranzare a Riparbella visto che a Bolgheri tutti mi dicono che è cara!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 05/07/2011 10:37 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 05/07/2011 15:13 #119510

Ciao a tutti... intanto grande Jonny per l'impegno, a breve ti do la mia adesione che èsicura... nel caso venga la mia ragazza siamo 2. :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:1° Raduno Nazionale FFI 05/07/2011 16:25 #119520

Grazie Max! Dai fai venire anche la ragazza ad esplorare la terra toscana!

Sono appena tornato da Riparbella quindi aggiorno il primo post e il programma è finito! Il Max Hotel per ora non mi ha mandato nessuna mail! Per me se domani non ho notizie potete prenotare al Rex!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 05/07/2011 16:46 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 05/07/2011 22:38 #119562

Quoto Max, dire grazie per tutto quello che sta facendo Jonny è riduttivo :-)
Quoto Jonny perchè anche la ragazza di Max deve venire. Più siamo, meglio è
Quoto la Fiesta perchè va sempre quotata :-)

P.s. Spero che l'albergo non si chiami così perchè al proprietario piaceva Rex il cane poliziotto :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 05/07/2011 22:39 da spoiler.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 06/07/2011 10:15 #119598

ahahah grazie spoiler! Un modo per ringraziarmi ci sarebbe....partecipate numerosiiii! :P
Dell'albergo lo sai che me lo sono chiesto pure io! Però credo sia più vecchio l'Hotel che la serie TV anche se (purtroppo) confermo che non ci sono pastori tedeschi a giro intorno! :(

Piccolo OT il 1° raduno nazionale però potevamo farlo QUI
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 06/07/2011 12:51 da JonnyFiesta.
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 1° Raduno Nazionale FFI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.