ho letto che è un misto di pane e torta di ceci...non a tutti può piacere. Io direi di fare il pranzo completo (antipasto,primo,dolce, etc), il pomeriggio durante la visita, fare una sosta gelato e la sera a cena o la pizza o il panino. La sera meglio mantenersi leggeri.
25 euro è un prezzo abbastanza onesto per un pranzo completo.
Io credo che la sera sia meglio la cena come ho organizzato per poi passare la serata sulla spiaggia! Tu sei napoletano ma tanti il mare lo vedono solo 1 settimana l'estate e basta! Per il pranzo mi informo meglio da altre parti per cercare di accontentare tutti sia con un panino che con un pasto completo (ripeto sempre per il fatto economico che da alcuni ho sentito dire devono fare i conti)
Quelle 25€ è un prezzo ottimo quando io vado ad un compleanno partono 20€ solo per 1 antipasto e 1 pizza!
Poi per quanto riguarda la mattina, io direi di vederci verso le 10.30 in modo tale che abbiamo un pò di tempo per conoscerci, fare amicizia, altrimenti rischiamo di sederci a tavola come degli estranei, io già sono timido di natura
Sono d'accordo lo inserisco nel primo post!
La domenica io la organizzerei con:
Sveglia alle 9, colazione, fare un esposizione delle nostre fiesta, magari in qualche piazza di livorno (comune permettendo), pranzo, e partenza verso casa nel primo pomeriggio.
Il comune di Livorno non darà mai un permesso di chiudere una piazza per un raduno organizzato da un forum su internet! Già è complicato chiedere permessi quando organizzano eventi privati da organizzazioni fisiche e serve tempo! Quindi il giro di Livorno organizzato il sabato va bene e le foto cercheremo di farle nei punti dove ci si può fermare tutti per farle (devo studiare bene) invece per la domenica ho in mente altro che però prima di scriverlo devo prendere la macchina e testare!