JonnyFiesta ha scritto:Jimi ha scritto:Complimenti a chi sta organizzando questo Raduno! Mi piacciono molto queste iniziative.
Io vedrò di organizzarmi più avanti, il 25 Settembre ho di sicuro un impegno ma magari se riesco a rientrare a Salerno per la serata ce la potrei anche fare: devo verificare il vostro programma cosa prevede.
Grazie Mille! Alla prima pagina di questo thread c'è il programma con i prezzi!
L'ho letto, e così su due piedi ti direi che al programma del Sabato e della Domenica mattina potrei esser tranquillamente presente, per poi rientrare verso Salerno prima del pranzo domenicale. Ma preferisco organizzarmi più avanti.
JonnyFiesta ha scritto:Jimi ha scritto:P.S.: per un ipotetico raduno 2012 potrei proporre la mia Salerno

di esperienza in merito ad organizzazione ne ho già un po' ...
Bè un raduno nazionale a Salerno è penalizzante per chi sta al Nord però potete sempre organizzare un regionale!

Così come Vairano e Livorno sono penalizzanti per chi vive al Sud (da Salerno io a Vairano 2010 c'ero, ho dovuto saltare per impegni Vairano 2011, e a Livorno 2011 spero di esserci).
Dai, alla fine l'importante è radunare un bel po' di gente e di auto, al di là della collocazione geografica, per potersi divertire socializzando e confrontandosi. Chissà che a Livorno ne potremo proprio parlare
@Spoiler: dove vivi? Se sei delle mie zone, possiamo organizzarci per il viaggio d'andata