Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchiamo nuovi moderatori e admin

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 01:55 #163207

Personalmente non capisco il senso di quesro discutere...ok che si sono fatti sbagli in passato a nominare moderatori non idonei alla carica, ma adesso è diverso. Personalmente reputo le nuove "reclute" le scelte più azzeccate. Se non si è d'accordo sulle scelte fatte basta dirlo o scriverlo in pm insieme al motivo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 27/02/2012 01:56 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 02:30 #163213

Quoto Fabietto. Nemmeno io capisco il senso di questo discutere. Qui siamo tutti utenti, non conta il numero dei messaggi...la "carica" assegnataci o le nostre competenze. Siamo tutti importanti per il forum, nessuno escluso.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 09:34 #163219

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 20:33 da zannamax.

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 09:51 #163220

@Jonny e Fabietto....

ecco io lo imamginavo che sarebbe degenerato il discorso...nessuno sta attaccando nessuno...è solo stato un modo scherzoso di commentare il titolo di questo 3d.....
detto e ridetto nei miei interventi precedenti, in tono benevolo, in tono scherzoso in tono pacato...nella maniera più tranquilla e socievole che ci possa essere ed ecco che salta fuori la presa di posizione rigida e seriosa di attacco....ma attacco a chi????

ma chi vi accusa di qualcosa...????? è stato solo un modo scherzoso, provocatorio, goliardico....non so come dirlo...

ogni tanto mettete da parte la spada ed usate la bacchetta magica di mago merlino...ci si sta prendendo un po' in giro e basta...in tono bonario, amichevole senza voler ferire nessuno perchè NON CE N'E' MOTIVO.....ci mancherebbe

non si può nemmeno scherzare a fare un commento un po' arguto che subito ci si "arrocca" come negli scacchi....

calmi...state calmi...non è successo nulla....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 10:17 #163222

Sinceramente non riesco a capire come mai tutte queste parole! Io come i miei "colleghi" credo che ci meritiamo questo ruolo per tanti motivi, se qualche utente non la pensa così, io come tutti i mod faremo il possibile per far cambiare idea in positivo! :laugh:
Naturalmente con l'aiuto di TUTTI questo sarà possibile.. B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 10:40 #163227

oldrobbi ha scritto:
@Jonny e Fabietto....

ecco io lo imamginavo che sarebbe degenerato il discorso...nessuno sta attaccando nessuno...è solo stato un modo scherzoso di commentare il titolo di questo 3d.....
detto e ridetto nei miei interventi precedenti, in tono benevolo, in tono scherzoso in tono pacato...nella maniera più tranquilla e socievole che ci possa essere ed ecco che salta fuori la presa di posizione rigida e seriosa di attacco....ma attacco a chi????

ma chi vi accusa di qualcosa...????? è stato solo un modo scherzoso, provocatorio, goliardico....non so come dirlo...

ogni tanto mettete da parte la spada ed usate la bacchetta magica di mago merlino...ci si sta prendendo un po' in giro e basta...in tono bonario, amichevole senza voler ferire nessuno perchè NON CE N'E' MOTIVO.....ci mancherebbe

non si può nemmeno scherzare a fare un commento un po' arguto che subito ci si "arrocca" come negli scacchi....

calmi...state calmi...non è successo nulla....
si si old da un lato tu lo dici scherzando e si scherza tranquillamente; dall'altro qualcuno dallo scherzo è passato al parlare seriamente. Io da amministratore posso solo augurarmi che il forum piaccia e sia accogliente...si accettano le critiche, specie quelle costrutttive, ma comunque mi sembra che nel complesso tutto funziona già abbastanza bene...non so da quanto girate per i forum su internet, ma io che ci sto da qualche annetto e mi sono iscritto in più forum ne ho viste di cotte e di crude! Forum dove vedono ovunque pubblicità occulta, non si mettono link di altri siti, vietato parlare di certi argomenti, ban a pioggia...manco le dittature sono state così pesanti. In particolare mi ricordo un grandissimo forum di moto conosciuto un po' ovunque di cui non voglio fare il nome...la metà degli utenti che conoscevo fu bannata per motivi veramente ridicoli. Ecco perchè qua non voglio attegiamenti bacchettoni e opprimenti...mi hanno fatto odiare quel forum dove c'era tantissima gente in gamba, e tutti gli altri forum con gli stessi regolamenti del ca&&o
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 10:49 #163232

@Zanna e Oldrobbi: il tono scherzoso di "chi controlla chi" attacca noi amministratori in primis come se avendo cariche più grosse fossimo superiori ma non è vero! Alla fine siamo tutti utenti! Inoltre ricordo che frequento forum che sono severissimi e di fronti ad una battuta del genere scatta senza avviso il ban di 15gg! Noi non trattiamo l'utenza come bimbi piccoli e preferiamo dire la nostra che scattare con i ban di massa! Nessuno si scalda però se ad un'azione come quella di aver assegnato una carica di moderatore a 6 persone scelte seguendo determinati criteri e valutanto attentamente dei fattori si sente poi ricevere delle critiche non fa piacere!
Scusate se davanti ad un PC è anche facile fraintendere!
Dopo aver letto le vostre risposte gradirei chiudere questo thread visto che al momento lo staff è al completo e in futuro sarà lo staff a contattatare i prossimi canditati in caso di bisogno!
Grazie! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 11:05 #163242

...fate come volete...
io il "tono" della battuta iniziale credo di averlo espresso per esteso e chiaramente qual'era......io sono a posto con tutti....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 11:25 #163255

Perfetto oldrobbi! :)

Adesso chiudo dicendo:

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI:

Al momento non abbiamo particolare esigenze di nuove cariche visto il recente nuovo inserimento di altri moderatori.
Inoltre visti i passati disguidi anche gravi di ex moderatori lo staff, quando ce ne sarà bisogno, selezionerà i candidati indipendentemente dalla lista della disponibilità come candidatura del presente thread.
Quindi non è detto che uno che dà la candidatura in questo thread verrà preso al 99% ma che verrà valutato dallo staff se è idoneo o meno alla carica.
Senza offesa per l'utenza;
Buon Forum
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 11:29 #163257

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:01 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Cerchiamo nuovi moderatori e admin

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.