Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchiamo nuovi moderatori e admin

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 19:45 #163348

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:00 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 22:26 #163381

Si ora vi banniamo :angry: :angry:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 22:51 #163390

@Palo.....finalmente qualcuno che prende la cosa nello spirito giusto....ci voleva tanto????

ragazzi ma che succede???? ribadisco che la battuta iniziale di Zanna e da me subito ripresa, è stata fin da subito in tono scherzoso...ma come siamo messi???

ma ogni tanto ridere di se tessi co vuole...altriemnti si diventa troppo musoni e non c'è divertimento....se non si innesca qualche cagata qui dentro si ride poco...e questo secondo me non va molto bene ma da qui a farne un caso di chi accusa di che cosa ce ne passa una cifra...direi.

io non ho offeso nessuno, ho solo cercato di solleticare con buon gusto la parte "seriosa" del Forum...il fatto di veder ripescato un 3d riguardante gli "annunci di lavoro" e chi fosse disposto a mettersi in lista era troppo goloso da lasciare così com'era....

non sto qui a girare la frittata per dire "vabbè abbiamo scherzato" ora che qualcuno se l'è presa...no assolutamente...ribadisco che fin dall'inizio la battuta di zanna fosse in tono ironico, scherzoso, burlesco...insomma capitelo nel modo più adatto ma era per riderci sopra...

come dico infatti nel mio secondo intervento in cui mi stupisco del fatto che si mettano dei "bandi di concorso" per aspiranti Mod e Admin...per me era insolito e fuori dagli schemi....come lo era l'insinuare, ribadisco scherzoso, ironico , burlesco del "chi controlla chi"....

Jonny....Fabietto....oehiiiii.....cosa ve la prendete a fare????...quando poi vi si dice che l'avete capita male proseguite per le vostre strade prendendola sempre più male...ma raga...ma andiamo siamo un po' meno seri ed un po' più briosi...non avete cinquant'anni orcocan da prendervela in sto modo....

io cmq quoto alla grande Palo che ha centrato il "vero senso".....anzi propongo io stesso di bannarmi....ahahahahahahah
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 23:03 #163398

• Pulce
  • Fiestista
Ultima modifica: 27/02/2012 23:05 da Pulce.

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 23:03 #163399

adesso vengo bannato :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Pulce
  • Fiestista
Ultima modifica: 27/02/2012 23:04 da Pulce.

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 23:17 #163404

Pulce cosa sono i nuovi airbag della my 2012? :P
  • Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 23:24 #163409

Dai ragazzi però ora basta risate e airbag :blush: ......se volete potete scherzare e ridere QUI. E' stata creata a tal proposito questa sezione. Per fare 2 chiacchiere, ridere e scherzare. Usiamola ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 23:27 #163412

Palo89cb ha scritto:
Dai ragazzi però ora basta risate e airbag :blush: ......se volete potete scherzare e ridere QUI. E' stata creata a tal proposito questa sezione. Per fare 2 chiacchiere, ridere e scherzare. Usiamola ;)
ok perfetto era solo per fare qualche risatina :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: pero' io la tip a la terrei per leprossime votazioni :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Pulce
  • Fiestista

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 27/02/2012 23:56 #163426

oldrobbi ha scritto:

però io personalmente ero rimasto incuriosito dal titolo di questo 3d.....generalmene si fa a gara per essere messi come mod o come admin....e qui vedo invece li si cerca con il lumicino...curiosa la cosa...

... aspetta ... forse questo thread è stato postato due anni e quattro mesi fa, quando preso in giro da un paio di forum fiesta ("chiuderete dopo tre mesi"), il sottoscritto andò a ricaricare la sua postepay con 50 euro per creare fordfiestaitalia assieme a saint7 e maxmostro ...

Prima di sentenziare, direi che sarebbe cosa buona e giusta informarsi. Sarà curiosa la cosa, ma il lanternino resta acceso. Se la Apple mette in rete annunci per ricerca di personale, possiamo farlo anche noi.

Per quanto riguarda poi i passati moderatori, abbiamo avuto gente come saint7, gek0z, kastanio e alefiesta che si son fatti il mazzo nei primi mesi di vita di questo forum e che poi per motivi vari non hanno avuto più il tempo di collaborare attivamente.

Parliamo di una community dove non c'è obbligo di iscrizione per usufruire dei contenuti, non ci sono tessere e quote da versare, tutto libero, tutto free... che poi siamo in Italia, e occorre far polemica su tutto, questo è pacifico! :laugh:

E non basta dire "stavo scherzando", perché dietro lo scherzo c'era polemica, insinuazione. Altrimenti tutto si sarebbe chiuso con due righe. Ma "lumicino & cosa curiosa" mi sembrano frecciate.

Con questo passo e chiudo, non andiamo oltre.

Buon forum a tutti, ... e ai nuovi moderatori dico ..."godetevi questo privilegio, manco stessimo parlando di un posto in parlamento".

NB Ovviamente tutto il mio post è uno scherzo. "La vita è un balocco". Citazione dal fim "I Picari".

Un saluto alla mamma e un grazie a Zeman, maestro di vita e di calcio!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cerchiamo nuovi moderatori e admin 28/02/2012 00:06 #163430

Grande Boss ;) !!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Cerchiamo nuovi moderatori e admin

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.