Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 2° raduno nazionale FFI

Re:2° raduno nazionale FFI 02/04/2012 20:22 #172644

Fabietto1990 ha scritto:
allora ragazzi...ho apportato qualche modifica al programma...

il ritrovo del sabato è stato spostato perchè in piazza torlonia il sabato mattina c'è il mercato (quindi chiusa al traffico) e ho deciso, sotto vostro consiglio, di inserire un acconto di 25€ per i partecipanti.

per chi è sicuro di venire mi raccomando di nuovo di inviarmi per pm il form compilato :)

fabio mi invii il tuo id Paypal via PM?? così ti do l'acconto mio e della morosa :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 02/04/2012 20:23 da Magarelli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2° raduno nazionale FFI 02/04/2012 23:50 #172688

spoiler ha scritto:
intendi dire che nel parcheggio ci sarà il mercatino?
no...il mercato era nella piazza dove avevo fissato inizialmente...appunto ho cambiato luogo di ritrovo!

x magarelli...preferirei ricarica postepay...su paypal perdereste i soldi delle tasse!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2° raduno nazionale FFI 02/04/2012 23:54 #172690

Fabietto1990 ha scritto:
spoiler ha scritto:
intendi dire che nel parcheggio ci sarà il mercatino?
no...il mercato era nella piazza dove avevo fissato inizialmente...appunto ho cambiato luogo di ritrovo!

x magarelli...preferirei ricarica postepay...su paypal perdereste i soldi delle tasse!

per un euro no mi rovino :laugh: :laugh:
comunque come vuoi, però io postepay non l'ho mai usato :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:2° raduno nazionale FFI 03/04/2012 00:36 #172698

sicuro che paypal costa solo 1€? non era a percentuale? secondo me postepay è più semplice :) vai in posta, dici di voler fare una ricarica ppay, ti danno il modulo da riempire dove dovrai inserire numero carta, intestatario, importo e alcuni tuoi dati personali. al tutto verrà aggiunto 1€ di commissione. è più immediato...altrimenti con paypal dovrei comunque ripassarmeli alla ppay, con ulteriori costi di commissione...poi va bè...come volete :laugh:

vista la fila alle poste si può ricaricare una ppay anche nelle ricevitorie, con costi di commissione di 2€ anzichè 1 :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2° raduno nazionale FFI 03/04/2012 01:32 #172707

Fabietto1990 ha scritto:
sicuro che paypal costa solo 1€? non era a percentuale? secondo me postepay è più semplice :) vai in posta, dici di voler fare una ricarica ppay, ti danno il modulo da riempire dove dovrai inserire numero carta, intestatario, importo e alcuni tuoi dati personali. al tutto verrà aggiunto 1€ di commissione. è più immediato...altrimenti con paypal dovrei comunque ripassarmeli alla ppay, con ulteriori costi di commissione...poi va bè...come volete :laugh:

vista la fila alle poste si può ricaricare una ppay anche nelle ricevitorie, con costi di commissione di 2€ anzichè 1 :)

Purtroppo non sono molte le ricevitorie che supportano le ricariche,
e come info,per chi ricarica è chiesto anche il codice fiscale....
penso sia una norma antievasione!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:2° raduno nazionale FFI 03/04/2012 02:07 #172715

si è vero, non tutte le supportano, ma una buona parte si! anche per il codice fiscale, ma non solo alle ricevitorie...lo chiedono anche alle poste :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:2° raduno nazionale FFI 03/04/2012 02:15 #172719

Fabietto1990 ha scritto:

ah ok..allora mi informo e ti dico qualcosa in settimana ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:2° raduno nazionale FFI 03/04/2012 12:35 #172770

ciao ragazzi dovrei esserci anche io a giugno... sarà una trasferimento lungo per la mia fofi :P :P :P
  • Giammo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fofi 1.2 benza 85cv bianco Frozen with Csc Marmitte & K&N filter assetto Polini EvoCorse Sanremo 16"

Re:2° raduno nazionale FFI 03/04/2012 13:23 #172782

Io sarei disposto a quest'evento per la sola domenica in compagnia della mia morosa, ma con certezza vi faccio sapere prima della scadenza.
La mia richiesta è, se possibile primi di giugno, perche devo dare gli esami di maturità quest'anno :laugh: :laugh:
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:2° raduno nazionale FFI 03/04/2012 13:46 #172786

ottimo ragazzi :) mi raccomando più siamo meglio è :)

x josh...l'ideale sarebbe stato fine maggio ma c'è il raduno dei raduni...per spaziare un po' tra i 2 eventi si è scelto fine giugno ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 03/04/2012 13:49 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 2° raduno nazionale FFI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.