quello che carica la foto potrebbe essere un terzo.
Oggi cercavo di capire come era fatto il 3 stop della focus e sono stato mezz'ora a cercare una immagine che ritraesse la focus in quel punto... poi ho visto e il codice e l'ho cercato cosi e ho trovato questa
Ora magari non si troverà tutto, però se uno ha la briga di comprarlo e di fargli una foto decente ecco li che abbiamo anche i pezzi più strani. Ora è vero che magari non tutti perdano tempo a fare le foto, ma visto il numero degli iscritti basta anche che solo 1/1000 perda quei 5 minuti in più della sua vita.
Comunque quello che dicevo per la pagina dei codici, è che almeno io cosi la trovo confusionaria. Mettere diverse discussioni per categorie di pezzi differenti potrebbe essere una soluzione. Ad esempio fare una pagina in cui si parla di: fari anteriori, posteriori, frecce, terzo stop, fendinebbia con relativi codici e foto e magari mettere anche le alternative commerciali, in modo tale che uno veda t'oh! il terzo stop... posso prendere quello della focus trasparente (con codice), quello originale rosso (con codice) o i due aftermarket.