michael07 ha scritto:..NON POSSIAMO UTILIZZARE PAYPAL PERCHE' CI SAREBBERO ULTERIORI COSTI.
TENGO A PRECISARE CHE NOI NON CI GUADAGNIAMO NULLA, MA E' UNA SPECIFICA RICHIESTA DI QUATTRORUOTE QUELLO DI FARE UN BONIFICO UNICO PER CLUB ISCRITTI..
Pagamento effettuato oggi (31marzo alle 08.20circa).. presso un ufficio postale.
Ma aspetta, hai scritto "PERCHE' CI SAREBBERO ULTERIORI COSTI"... allora:
1)Ho dovuto ritardare mezz'ora in ufficio (sia le poste che il mio ufficio iniziano alle 8.00)
2)In posta mi hanno chiesto 1.00euro di commissione.
3)Ho dovuto "allungare" la strada per andare a lavoro.. e mi sono dovuto svegliare prima.
senza considerare che:
4)Un eventuale bonifico bancario, si può effettuare in tutti gli sportelli bancomat..ma 24h/24.
5)Un bonifico.. o altra forma di ricarica (eccetto PostePay, al contrario di anche PayPal) si può effettuare gratuitamente tramite il proprio sportello virtuale della banca (on-banking)
6)Dato che c'è poco tempo, certo non è colpa tua... però avresti potuto anche considerare la possibilità che non tutti possono liberarsi dagli impegni all'ultimo minuto.
Detto ciò..ci vediamo lì.. e a proposito:
ho guardato le mappe "radar"... ma un nome della via con numero civico?
Le indicazioni si fermano tutte sulla SP191 dopo una rotonda.. ma da Tuttocittà non c'è niente.
P.S.
non ti arrabbiare, stò scherzando..

La prossima volta se hai piacere di occuparti di tutto tu scoprirai che tu oggi hai perso un tot di tempo, io ne perderò molto di più... E per prelevare dalla postepay pagherò anche io una commissione!