Genjetto ha scritto:non fare il fai da te anche se in garanzia, cioè andiamo e gli diciamo che l'olio i filtri sono già stati sostituiti, gli diciamo solo di controllare e non di sostituire in modo da fregarci i 250 euro, mica ti possono dire che siccome hai sostituito prima le cose sei fuori garanzia? alla fine si devono limitare a vedere se è tutto a posto no???
per la moto il meccanico honda storce il muso ma si può fare e la garanzia continua a valere senza problemi perché cmq il tizio della honda ti fa la ricevuta che ha controllato ed è tutto a posto, il tagliando moto costa sui 120 150 in questo modo costa dai 20 ai 40 euro limitandosi a guardare
ditemi voi avete mai pensato o provato questo???
io preferisco spenderli i 250 euro, almeno so che ho tutti i filtri nuovi, l'olio nuovo e che la macchina è stata controllata da cima a fondo...la sicurezza al primo posto!!! poi il portafogli....potrei farmelo da solo il tagliando visto che al lavoro sono predisposto con ponte di sollevamento, raccolta olio esausto e attrezzature varie...ma visto che sono un poveretto onesto cittadino la macchina la porto in Ford, così almeno sono in pace con me stesso....ah ps: molti come te ho sentito lamentarsi in Ford per il malfunzionamento del motore....la maggior parte delle volte è stato scoperto in esso olio esausto e filtri intasati...perchè??? perchè avevano fatto tutti come te....buona fortuna!