Fabietto se vuoi che ti dica che hai ragione hai ragione... ma non hai ragione...
anche l'altra volta insistevi con la storia dei cuscinetti, mi sono informato e ti ho dimostrato che non era così...
bisognare provarle le cose... tu stai parlando per ipotesi...
tu hai mai provato una macchina con feni maggiorati e una con freni di serie nelle stese condizioni? allora quando la provi fammi sapere.
quando mi porti le prove documentate che a un aumento del diametro del disco NON corrisponde una dimunzione dello spazio di frenata allora ti darò ragione, però non insistere con questa storia dell'estetica etc. perchè è fuori luogo e poi ricordati se una cosa è bella funziona anche bene.
Parlami di altre cose guarda ma non di frenata... perchè ho tanta e tale esperienza con le frenate che non accetto questi discorsi.
Poi dischi Tarox mamma mia... non li metterei manco se me li regalassero!
Detto questo io mi tengo i dischi di serie perchè quelli ho, ma continuerò a dire che per me sono orripilanti e scarsamente efficienti.
Basta non è possibile ogni volta che mi devi replicare su una cosa in cui non hai ragione. Facciamo così non parliamo più di freni io e te tanto mi sono accorto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... ognuno si tiene le sue convinzioni, io sono sicuro di quello che dico.
Senza offesa, io ti stimo però non quando parli tanto per contraddire.
Quando proverai cosa vuol dire andare addosso a uno che non si ferma a uno stop o passa col rosso a un semaforo e ti becchi un trauma cranico allora ne riparliamo... tu stai totalmente fuori argomento, parli di fenata controllabile e tempestiva di estetica io sto parlando di tutt'altra cosa ma vabbè dai fiato sprecato con te sull'argomento

Io ne ho avuto due di traumi cranici e non per causa mia e ti dico che un paio di metri in meno mi avrebbero salvato e poi che strano il primo decreto attuativo della milleproroghe riguardava proprio gli impianti frenanti (chissà perchè) ma per piacere.
Provalo cosa vuol dire schiacciare a fondo il pedale e vedere la macchina che continua ad andarsene per conto suo...