Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: la 4a marcia fatica ad entrare

Re:la 4a marcia fatica ad entrare 27/11/2009 20:21 #23024

OK! Il meccanico mi ha regolato le marcie, ormai sono trascorsi 15GG e va alla grande, direi che ora entrano molto meglio anche le altre. ;)
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:la 4a marcia fatica ad entrare 30/11/2009 01:10 #23505

quanti problemi queste fiesta..e pensare che dicevano tutti molto bene a riguardo.io per ora ho riscontrato la grattata del cambio della macchina da ferma se la metto a folle..la macchina è nuova questi problemi non dovrebbe darli XD!!!!ciao a tutti rispondetemi per fare 4 chiacchiere sono nuovo nel sito!!!:)
  • Bonf
  • Fiestista in rodaggio

Re:la 4a marcia fatica ad entrare 30/11/2009 11:34 #23528

Stai tranquillo le risposte sul sito non Ti mancheranno mai...

Comunque non direi PROBLEMI, sono piccole correzione, le chiamerei imperfezioni, tanto che il meccanico in 10 minuti con solo qualche taratura sistema tutto.

I problemi, sarebbero, del tipo che sei in viaggio senti un rumoraccio e la macchina si spegne!, magari fa anche una fumata bianca, oppure che l'autoradio si spegne di botto.

...MA PER FORTUNA DI QUESTE COSE NE HO SENTITE MOLTO POCHE!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:la 4a marcia fatica ad entrare 01/12/2009 11:21 #23734

Di sicuro un pò di disappunto leggendo i post mi è venuto. Ho la netta sensazione che le officine Ford siano completamente distaccate l'una dall'altra, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza tecnica. Cosa gravissima per Ford poichè un cliente non può avere due risposte diverse in due officine. In alcune officine risolvono il problema del cambio in 5 minuti, in altre addirittura non sanno nemmeno che esiste il problema e, cosa piu' grave, non lo sistemano. Ma stiamo scherzando? I training tecnici delle officine Ford dovrebbero essere obbligatori per chi vende Ford. Sennò dove andiamo a far sistemare l'auto, dal salumiere? :angry:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:la 4a marcia fatica ad entrare 27/12/2009 13:06 #28188

Elios ha scritto:
OK! Il meccanico mi ha regolato le marcie, ormai sono trascorsi 15GG e va alla grande, direi che ora entrano molto meglio anche le altre. ;)
idem, anche io gli ho fatto regolare le marce (dopo aver letto questo thread altrimenti lui non sapeva come risolvere...) ed ora sembra tutto a posto, la quarta non si è più incantata ed il cambio è proprio tutto + morbido :woohoo:
grazie a tutti senza di voi non avrei risolto :kiss:
  • taty
  • New Fiestista
Ford Fiesta 1.2 82cv 3p Plus, 03/2009, black panther. City Pack - ESP - Sensori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica la 4a marcia fatica ad entrare

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.