Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 1.6 TDCi minimo irregolare

Re: R: 1.6 TDCi minimo irregolare 14/11/2012 12:12 #207934

Chiedi prima se cè un aggiornamento..poi fatti dire la data uscita dell'aggiornamento; io tanto ho il file originale della mappa che mi ha lasciato il mio mappatore in caso volessi riportarla ai valori della casa...se noti che l'aggiornamento non ti soddisfa ti posso inviare il file da caricare...io nn ho mai avuto problemi di minimo ballerino sia da originale che ora con mappa mpdificata. ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: 1.6 TDCi minimo irregolare 14/11/2012 13:07 #207947

Ringhio_bra ha scritto:
Chiedi prima se cè un aggiornamento..poi fatti dire la data uscita dell'aggiornamento; io tanto ho il file originale della mappa che mi ha lasciato il mio mappatore in caso volessi riportarla ai valori della casa...se noti che l'aggiornamento non ti soddisfa ti posso inviare il file da caricare...io nn ho mai avuto problemi di minimo ballerino sia da originale che ora con mappa mpdificata. ;)

come lo caricheresti il software originale? pc e hai comprato il cavetto specifico?
  • falketto90
  • Fiestista discreto

Re: 1.6 TDCi minimo irregolare 14/11/2012 13:13 #207948

Infatti non potrei caricarlo... non ho nessun tipo di attrezzatura.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: 1.6 TDCi minimo irregolare 14/11/2012 13:56 #207954

Ve lo fate caricare da qualsiasi mappatore...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: 1.6 TDCi minimo irregolare 14/11/2012 20:58 #208021

io ho un 1.2 82cv benzina....ho lo stesso problema sono andato in concessionaria e mi hanno detto che non c'e nessun problema....secondo me e uno sbalzo di tensione nel circuito elettrico.
  • sherkan
  • Fiestista in rodaggio

Re: 1.6 TDCi minimo irregolare 14/11/2012 23:47 #208070

Oggi sono andato in una concessionaria di un'altra città, e il capo-officina (senza neanche fare la diagnosi né controllare gli aggiornamenti) mi ha detto che la devo lasciare almeno una giornata (se non addirittura 2 o 3 giorni).
Gli ho fatto presente che devo farmi 40 Km all'andata e 40 al ritorno, e farmi accompagnare e riportare a casa, e dopo aver insistito un po' ha detto che se passo lunedì prossimo intorno alle 15, mi fa la diagnosi... e poi prendiamo appuntamento per lasciarla (se dovesse servire). Mah... speriamo che durante la diagnosi mi fa anche l'aggiornamento.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

R: 1.6 TDCi minimo irregolare 15/11/2012 00:05 #208080

Ste officine non si rendono conto...credono che abitiamo tutti dietro l'angolo! Quante di quelle volte ho lasciato la macchina per il cruise malfunzionante facendo i salti mortali per farmi accompagnare (che poi avessero risolto :angry: )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 TDCi minimo irregolare

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.