Fabietto1990 ha scritto:
che poi non è che debba fare chissà cosa...prendere un computer e alzare qualche valore. con un anno di apprendistato lo può imparare chiunque. la manodopera non c'è, il valore aggiunto è poco...600€ sono una inculata con la sabbia (scusate il francesismo), e scommetto pure senza fattura. sarebbe molto più corretto modificare le tariffe in base alla macchina...se facessi una mappa sbagliata il danno che potrei fare a una lamborghini è ovviamente molto più grosso di quello che potrei fare a una fiesta...boh...mi domando come fa a lavorare gente così...e ci sono persone che per fare 600€ ci mettono un mese
Braaaaavo è questo quello che intendo!!! Esattamente questo!! Che poi, con tutto il rispetto e la professionalità, io guadagno 800€ al mese per fare riparare hardware, televisioni ecc, avendo fatto elettronica sò per certo che chi stà dietro al computer non si fà le grandi sudate che faccio io per INDIVIDUARE il componente danneggiato e sostituirlo (mi fa' sudare per via della precisione che serve quando hai a che fare con schede elettriche pre impostate.) tra l'altro è un po' come giocare col computer, tu sai che per una determinata auto devi ottenere determinati valori, in base alla risposta che ti da' tu li modifichi affinchè il risultato non ti soddisfa!
OK CHE L'ESPERIENZA AIUTA, ma come dice Fabietto, in un'officina elettrauto, con un anno ti fai tutta l'esperienza dovuta!
Senza contare poi che per quanta esperienza hai, puoi comunque sbagliare E/O potresti non aver mai avuto quell'auto sotto mano prima!!!!