Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta EcoBoost 1.0 da 100 a 125cv

Fiesta EcoBoost 1.0 da 100 a 125cv 04/09/2014 22:18 #280466

non so cosa ne pensa simopente,ma io reputo il 1.0 100cv un motore adatto a chi viaggia in città, superstrada e anche autostrada(nei 2 viaggi che ho fatto sono rimasto impressionato dai consumi e dalle prestazioni);
però secondo me x chi vive in montagna è meglio un diesel che ha piú coppia(che conta molto piú dei cv) e ha tutta la "potenza" in pochi giri.
x quel che ho avuto modo di notare sto 1.0 turbo è bello allegro dopo i 3500giri...lo esprime la sua vera personalità.
nei bassi giri è "normale".
non hai la prontezza di un turbodisel ma nemmeno l'affanno di un benzina aspirato.
poi naturalmente varia da motore a motore...
ad esempio il 1.0 in basso è piú aggressivo della mia ex 1.4tdci 68cv che cmq aveva 160nm di coppia contro i 170nm del 1.0.
secondo me x chi vive in zone montuose va cmq bene ma meglio il 1.6td 95cv.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta EcoBoost 1.0 da 100 a 125cv

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.