Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Additivo Gasolio 1.6 tdci 95cv

Re:Additivo Gasolio 1.6 tdci 95cv 03/01/2017 14:48 #328460

Io sono del parere che i docenti debbano aver lavorato almeno un po' sul campo, perché tante cose sulla carta sono miracolose e all'atto pratico sono un disastro. Ho nominato i pompisti perché loro appunto lo fanno tutti i giorni e hanno sicuramente più esperienza di chiunque altro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Additivo Gasolio 1.6 tdci 95cv 03/01/2017 17:18 #328474

Io non ho avanzato alcuna presunzione. Sono un dottore e studio per la magistrale. Sono anche un perito meccanico con la passione per i motori come tanti. Io ho parlato avanzando la mia esperienza, non informazioni prese su internet, il mio non vuole assolutamente essere un offesa personale, tutt'altro.
Sapere come si smonta un cambio o si cambia una pompa non è condizione sufficiente a pensare di saperla più lunga di chi progetta e vende additivi. E questo è un altro motivo per cui se un meccanico ti dice non usare quello o fare quell'altro in realtà sta recitando il suo ruolo, ma a lui ti rivolgi se si rompe la macchina non se dura in eterno. Convengo con Te, usarli ogni tanto è un ottimo compromesso, anche perché costano.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Re:Additivo Gasolio 1.6 tdci 95cv 03/01/2017 18:12 #328479

Smontare un cambio no, ma cercare il motivo per cui si rompe una pompa si. Puoi anche fare il ragionamento che hai fatto, ma se lo scrivo su un forum dove i potenziali clienti abitano tutti lontano da me e che non potrei in nessun modo raggiungere, un motivo ci sarà
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/01/2017 18:16 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Additivo Gasolio 1.6 tdci 95cv

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.