Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 16:36 #40728

dreug ha scritto:
perchè se si aspetta si risparmia? spiegati meglio michael07

...perché il teorema ti zetec è: "voi che avete comprato nel 2009 non avete risparmiato nulla e avreste dovuto comprare nel 2010 la Fiesta Ikon, pur rimanendo a piedi se la vostra vecchia auto vi avesse abbandonato!!".

Quindi anche per la Ferrari Scirocco vale la stessa cosa immagino...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 16:39 #40729

michael07 ha scritto:
dreug ha scritto:
perchè se si aspetta si risparmia? spiegati meglio michael07

...perché il teorema ti zetec è: "voi che avete comprato nel 2009 non avete risparmiato nulla e avreste dovuto comprare nel 2010 la Fiesta Ikon, pur rimanendo a piedi se la vostra vecchia auto vi avesse abbandonato!!".

Quindi anche per la Ferrari Scirocco vale la stessa cosa immagino...
no il teorema di zetec va oltre la matematica...ha la licenza matematica, dato che a conti fatti sostiene ancora che si risparmia e che noi rosichiamo :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 18:12 #40744

LA SCIROCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 18:32 #40756

Slevin ha scritto:
LA SCIROCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...questo si che è uno che rosica hihihihiihihhi
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 20:57 #40797

hahahahahaha :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 21:49 #40820

per rispondere all'utente kitt,riguardo al fatto che gli avrebbe dato fastidio un eventuale restiling ,io ti dico,simpaticamente s'intende,che nessuno ci assicura che con il restiling la fanno più carina.potrebbe risultare più brutta.hai visto cosa hanno combinato alla Grande Punto :laugh: :laugh: :laugh: ???

per tutto il resto d'accordo si,ma la discussione ha preso una brutta piega,qui c'è uno che dice di aver preso una scirocco,c'è chi lo critica,lui dice che il fiestista rosicherà la sua nuova vw,i fiestisti protestano....
vabbè dai il forum scirocco avrà un utente in più e noi uno in meno,forse del quale nessuno sentirà la mancanza....
la scirocco non è una brutta macchina anzi,voglio puntualizzare,ma c'è chi è qui sul forum fiesta a parlare di fiesta perchè ha voluto quella e non un'altra macchina.dico bene?perciò sbagliamo sia noi che lui se giochiamo al "chi ce l'ha più lungo" tipo a me è bassa e sportiva,a ta non cammina ma a te si svaluta prima etc...siamo seri!!!
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:10 #40826

ma anche ad esempio alla classe a...prima del restyling era molto più bella!! cmq beh si...hai ragione...e a me personalmente piace la scirocco...ma la comprerei solo se avessi i soldi a palate...oltre alle macchine utili in famiglia...tutto qui...certo però se viene qui a dire che lui c'ha la scirocco...beh...siamo in un forum di fiesta...se c'abbiamo sta macchina significa che questa volevamo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 21/02/2010 22:12 da Fabietto1990.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:14 #40830

Sono stato proprio ieri dal concessionario Ford della mia città e mi ha detto che, se non prendo una delle due vetture che ha in casa, il preventivo che mi ha fatto 10gg fà, avrà un aumento perché il listino ha subito delle variazioni e mi ha parlato dell'esp di serie, delle 5 porte che vengono 750€ perché hanno gli alza cristalli elettrici posteriori di serie... credo che il nuovo listino sia già in vigore e che, a questo punto, pure il 1.6 TDci sia già euro5 dai nuovi ordini...
  • marko645
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 21/02/2010 22:17 da marko645.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:37 #40842

continuo a ripetervi che chi mi assale è proprio un pirla... invece che incaxxarvi con la ford che vi ha rifilato dei motori vecchi... è inutile che ve la prendiate con me!
io intanto mi godo la scirocco alla vostra faccia...

p.s. rivolto solo ed esclusivamente ai rosiconi! qualcuno vedo che ha capito il vero problema di fondo qual'è...
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 21/02/2010 22:38 #40843

gek0z ha scritto:
zetec ha scritto:
io la fiesta non ce l'ho più, l'ho permutata per una wv scirocco... chi rosica ora?? :woohoo:
cmq per info di tutti, l'eurotax differenzia di 500€ circa i modelli euro4 da quelli euro5...

Primo si scrive volkswagen e non wolksvagen..
secondo, sai cosa ci interessa a noi che hai preso la scirocco? non lo dico per non scendere ai tuoi livelli

senza contare il fatto che rimani sempre tu il rosicone... evidentemente rosichi di aver preso la fiesta e l'hai cambiata dopo un anno sprecando soldi, risponderai che puoi permettertelo ma ritorniamo al fatto, che ci frega a noi? ma sai quante persone ci stanno sul forum (sicuramente perchè è matematico) che economicamente hanno / possono avere macchine ben più costose della scirocco ma non lo sbandierano?

concludendo dico sempre, se non vedo non credo...
come non ho visto la fiesta che hai avuto e volevi permutare per la individual ed hai permutato per la scirocco, sono sicuro che non vedrò neanche quest'ultima....... anche io ho un audi r8 sai? :laugh: :laugh: :laugh:

ps per theif: amministratori e moderatori sono al corrente dei comportamenti di zetec, ce lo teniamo sul forum per farci due risate ogni tanto!

non mi frega come si scrive... tu intanto rosichi e ti attacchi alle caxxate...
bravo bravo...

quando mi offri una cena?così ti faccio vedere la mia auto..
ovviamente non mi porti da quei loschi cinesi dove sei abituato ad andare a mangiare te... manco dal kebbabaro sotto casa...

fatti i conti in tasca tua, per me la fiesta era solo un muletto in attesa della versione GT della scirocco che doveva ancora uscire...
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 21/02/2010 22:48 da zetec.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.